Piolo Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 io non capisco tre cose: 1) perche alla partenza sno stato scagliato fuori in pieno rettilineo da uno (m pare un alfa) che prima m ha toccato (sicuro l alfa) e un secondo dopo m ha tamponato di violenza rovinandomi la gara nonostante mi stessi facendo i ###### miei nella parte destra della pista (apposta per evitare casini e contatti oltretutto). 2) nn capisco perch
fedus Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 MONZA - Complimeti al velocisismo Piolo per i tempi sul giro - Chiedo scusa al Gufo, ma staccava troppo presto alla seconda variante e l'ho 'toccato' due volte - C'e' sempre un Alfa che mi tampona - Brun27 = kamikaze NON MI HA SALVATO I REPLAY - ieri sera nella gara di test invece li ha salvati... MAH Ciaooooooooo
fedus Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 ....ma me la paga... Il crimine non paga, lascia stare
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Piolo in qualifica ed in gara 1 era un missile, ho provato a prenderlo, ma un p
Master Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 ....ma me la paga... Il crimine non paga, lascia stare Si ma che vada a giocare con burnout sulla ps2 se si diverte tanto a fare incidenti e sfasciare auto.....se nn sa guidare
Guest jj86 Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Gara 1 tutto regolare, gara 2 alla prima staccata ero secondo ho preso una botta allucinante,non sono riuscito a capire chi e' stato. Ritirato.
francobecagli Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 salve, vorrei sapere se posso cambiare auto per la gara di Macau di dmani. Grazie e ciao .
francobecagli Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 yesterday, in gara 2 mi hanno appiccicato a uno spigolo, ritirato, pazienza.
Recommended Posts