Provata demo - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
... ho purtroppo scoperto un punto in cui si possono rubare tagliando circa 3/4 decimi ...

:ehhh: Dimenticarlo SUBITO!!!!!! :rolleyes:

:biggrin:

Posted

finalmente oggi sono riuscito a ricaricare la carta e l'ho acquistato! :ola: fisica e suoni della 1.02 sono completamente diversi riseptto alla verione 1.0...

Posted

domandina... quali sono le cartelle da salvare per evitare di usare un'altra licenza al prossimo install?! player e license!?

Posted
finalmente oggi sono riuscito a ricaricare la carta e l'ho acquistato! :ola: fisica e suoni della 1.02 sono completamente diversi riseptto alla verione 1.0...

quindi hai risolto il problema audio che mi avevi parlato in pm?

a crema dove tagli? in quella falsa chicane prima del sottopasso?

Posted
quindi hai risolto il problema audio che mi avevi parlato in pm?

a crema dove tagli? in quella falsa chicane prima del sottopasso?

il problema audio ce l'avevo con la 1.0, ma smanettando con le opzioni ero arrivato quasi ad averlo pulito... con la 1.02 l'audio era sempre stato ok...

non sono io quello dei 4 decimi... :rolleyes: cmq anche nelle curve con i cordoli "verdi", cerco di tenere almeno due ruote sul cordolo in cemento... crema, in ogni caso,

Posted
non sono io quello dei 4 decimi... :rolleyes: cmq anche nelle curve con i cordoli "verdi", cerco di tenere almeno due ruote sul cordolo in cemento... crema, in ogni caso,
Posted
Posted
riguardo le cartelle da salvare, che mi dici?!

si' sono quelle. salva pure skin setuppi replay aim...

Posted

ok grazie.. altra dmanda da un milione di dollari... avevo letto che si perdono le attivazioni (cio

Posted
ok grazie.. altra dmanda da un milione di dollari... avevo letto che si perdono le attivazioni (cio