Provata demo - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao netkaristi,

finalmente sono venuto in possesso della demo (la 1.0.0.776, non so se

Posted
Ciao netkaristi,

finalmente sono venuto in possesso della demo (la 1.0.0.776, non so se

Posted

quoto oppolo, la grattata era una genialata, dava gusto nel sincronizzare la cambiata...

Posted

OPPOLO, ne parlavamo ieri in PM..........."girando con la 1600 ho la senzazione di guidare il mio vecchio kart,"...............vedi non sono l'unico!, comunque ben arrivato amico nel mondo delle SIM e no giochetti.

Posted
OPPOLO, ne parlavamo ieri in PM..........."girando con la 1600 ho la senzazione di guidare il mio vecchio kart,"...............

ho pensato la stessa cosa eheh

invece la 1800 mi ricorda la guida di gpl, il comportamento della macchina e l adrenalina scaturita alla staccata del discesone di monaco e' la stessa, paro paro

Posted

mi fate venir voglia di acquistare la licenza...

ora per

Guest vilbert
Posted

ora per

Posted
quoto oppolo, la grattata era una genialata, dava gusto nel sincronizzare la cambiata...

per questo gusto al momento ci rimane solo gpl patchato col gpl shift :smile:(non sincronizzato sul regime motore/cambio ma sincronizzato sulla corsa del pedale della frizione), invece in nr2003 si puo' veramente rompere il rapporto e addio marcia :rolleyes:

Posted (edited)

ora per

Edited by oppolo
Posted

Il mio:

pentium 4 3,4 ghz

1giga e mezzo di ram

ati 1950 xt

c'