Guest Nicola Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 con questo simulatore sentivo proprio la mancanza della frizione (ho il dfp), ho provato a programmarla su un tasto del volante ma effettivamente non
BoNI Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 qualche domanda sull'acquisto.. a parte che mi lullo da solo per aver scoperto in questo topic di poter montare le gomme slick con la demo (qual'
Vaillant Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 1) Sul come funzioni lo sblocco non saprei che dire ... 2) Mi pare di no 3) Io ho fatto sempre cos
BoNI Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 in pratica tu lo hai attivato un sola volta, salvato i file della licenza e ogni volta che lo reinstalli ricopi i file senza rifare l'attivazione, giusto?!
Guest Uff Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 in pratica tu lo hai attivato un sola volta, salvato i file della licenza e ogni volta che lo reinstalli ricopi i file senza rifare l'attivazione, giusto?! Esatto. Io ho seguito questo procedimento proprio questo pomeriggio e tutto
Vaillant Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 ... ho seguito questo procedimento proprio questo pomeriggio e tutto
Guest Nicola Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 qualche domanda sull'acquisto.. a parte che mi lullo da solo per aver scoperto in questo topic di poter montare le gomme slick con la demo (qual'
Recommended Posts