Jump to content

add on per motogp 2


Guest lolly56stk

Recommended Posts

Già, quello di Moto GP 2 è il readme più complesso che abbia mai letto!!! Ma voi lo avete sbloccato Valentino? Per me è impossibile!!! Sono a malapena riuscito a sbloccare Checa!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lelle87

    1

Uhm, francamente come ho fatto non ricordo... mi sembra però di aver fatto un salto a Sheridan passando dal parcheggio sotterraneo...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, per attivare tutte le piste e piloti ci sono sempre i cheat no ? :)

tra l'altro basterebbe leggere il readme e iniziare a smanettare un po' :D

Link to comment
Share on other sites

dai un occhio alla sezione

"IMPOSTAZIONI AVANZATE Solo per seri hacker"

una volta che la attivi, inizia a giocarci e troverai alcuni cheat interessanti (io ho tutte le piste normali e tutti i piloti sbloccati). Non sono riuscito a invece a sloccare le piste invertite/ribaltate e i trucchi grafici :/

potrei anche darti i codici ma non e' piu' bello cosi' ? :D

scherzi a parte se non riesci te li posso dire, ma ho trovato abbastanza divertente smanettare in quei settaggi :D

Link to comment
Share on other sites

allora, vai nella dir di motogp2, apri il file motogp.cfg con un editor di testo e aggiungi queste due righe:

game/unlock_tracks = true

game/unlock_all_riders = true

ciao e buon divertimento :D

Link to comment
Share on other sites

Guest red_michael
A suo tempo riproverò... ma con il livello di "sensibilità alle cadute" pari a zero. Non è possibile che al minimo contatto debba SEMPRE cadere per terra solo io. Tra l'altro i piloti gestiti dalla CPU non fanno niente per evitarti, anzi...

Hai ragione!!! :angry::angry:

Rispetto a motogp (1) è cambiato proprio qst: Nelle collisioni al 90% delle volte tu hai sempre la peggio... Sgrunt!!! Forse hanno fatto così perchè nel primo capitolo era troppo facile far cadere gli altri piloti ed in motogp2 far cadere un altro pilota in mod. acrobazie ti da diversi punti. Cmq era meglio prima!!!

Io ho sbloccato tutte le piste e tutti i piloti ad eccezione di Rossi e Sheridan, ma ricordate che per ottenere punteggi alti dovrete utilizzare un livello di difficoltà molto alto.

Ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.