Jump to content

add on per motogp 2


Guest lolly56stk

Recommended Posts

Io ho aumentato il livello di simulazione gradualmente fino al 100%.

La differenza è molta sia per le frenate che per l'accelerazione... Le derapate in curva, le uscite di pista... le cadute se freni in piega col freno d'avanti e cose simili.

Molto più divertente.

Nel gioco online puoi, in più, dividere la simulazione su 3 livelli, sempre da 0 a 100: Simulazione di guida, Simulazione fuori pista e Simulazione collisioni.

Mettendo tutto al 100% hai l'equivalente del 100% impostabile per il gioco in singolo (che comunque è settabile in qualsiasi cosa, non solo per i campionati).

Passa al 50% e già ti diverti... al 70% è un vero piacere... al 100% fare una staccata al limite da molte soddisfazioni :)

Non sarà un simulatore a tutti gli effetti... ma il divertimento che ti lascia è fuori ogni limite.

Per gli .ARK non so aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lelle87

    1

Guest MINICOOPERMK3

Ti ringrazio Parrot :)

Bhe almeno sappiamo che riece a soddisfare in parte un po' tutti.

Da chi predilige i simulatori a chi invece ama giocare senza cadere a ogni curva.

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

a me piacion i simulatori,e posso dirti che tanto belllo non è,per la storia della simulazione al 100%,bè è stata la prima cosa che ho fatto quando l'hoinstallato!!

evidentemente in moto,in pista,non c sei mai salito!e ti accorgeresti di molte cose che proprio sono tutto fuorchè vicine alla realtà!!

Link to comment
Share on other sites

Io mi diverto molto di più in modalità simulazione 0 %... <_<

Perdi molto del divertimento, anch'io preferivo la sim a 0... poi, anche se con qualche difficoltà all'inizio, dopo aver imparato a guidare al limite con la simulazione al massimo ho imparato a gustare al meglio il gioco.

Hai una maggiore sensazione di velocità e ti esalti molto di più nel tentativo di limare i tempi :)

Link to comment
Share on other sites

a me piacion i simulatori,e posso dirti che tanto belllo non è,per la storia della simulazione al 100%,bè è stata la prima cosa che ho fatto quando l'hoinstallato!!

evidentemente in moto,in pista,non c sei mai salito!e ti accorgeresti di molte cose che proprio sono tutto fuorchè vicine alla realtà!!

Io parto dal presupposto che per potermi gustare una simulazione che mi dia le emozioni di una "vera moto su pista" per prima cosa non devo stare seduto su una sedia ma dovrei stare piegato su una sella.

Non dovrei usare un pad o una tastiera, tantomeno un volante, ma un manubrio...

Potrà non essere "il massimo della simulazione" ma con la sim al 100% non è "un semplice arcade" ma un divertente ed esaltante "gioco" di moto. :)

Sempre meglio di GP500 visto che non riesco proprio a giocarci (sensazione di velocità pari a 0 rispetto a MotoGP2).

Link to comment
Share on other sites

A suo tempo riproverò... ma con il livello di "sensibilità alle cadute" pari a zero. Non è possibile che al minimo contatto debba SEMPRE cadere per terra solo io. Tra l'altro i piloti gestiti dalla CPU non fanno niente per evitarti, anzi...

Link to comment
Share on other sites

Questo è un altro problema... l'IA che è intelligente solo in modalità leggenda (e neanche tanto).

MotoGP 2 è da gustarsi principalmente online con la sim al massimo, almeno secondo me :)

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk
(sensazione di velocità pari a 0 rispetto a MotoGP2).

il problema è che in moto,in pista,la sensazione della velocità non cel'hai!!!

cioè,non è come succede per la strada in macchina,i tuoi riflessi cominciano ad abituarsi a certe velocità,e quindi è come se non si andasse veloce,anche tutte le manovre che si fanno,magari ad alta velocità non sembra di farle a quelle velocità!!

per motogp 2,è un bel gioco,ma non un simulatore(secondo una mia opinione),molto ben fatto di grafica,poco di IA.

un solo motivo per cui va messo tra gli arcade è il sistema che bisogna fare 1000000 punti in cacchiate per poter sbloccare rossi.

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente non è una simulazione.

Non ho cercato di spacciarlo come tale, dico solamente che attivare la "simulazione" nel gioco porta ad un modo tutto diverso di giocare. Molto più coinvolgente.

Sono andato diverse volte in moto e, per quanto non sembri, guardarti intorno ad alta velocità (lì si parla di 300km/h...) è tutto "diverso", dai rumori al modo in cui ti passa tutto a razzo.

Sensazioni diverse tra auto e moto, indubbiamente, ma è anche vero che l'effetto motion blur ad alta velocità è veramente caruzzo.

Va comunque considerato che nella vista da dietro è molto coreografico e in quella dal "pilota" da un effetto particolarmente intrigante.

Un bel gioco... da moddare... solo che nessuno ha pensato a farlo.

Basta dare un'occhiata a quante cose si potrebbero scriptare leggendo il README

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.