Jump to content

add on per motogp 2


Guest lolly56stk

Recommended Posts

Guest lolly56stk

Ragazzi,nessuno conosce qualche sito da dove si possano scaricare add-on per motogp 2?

insomma,a me interesserebbe che si levasse via quel stile tanto arcade che ha il gioco!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lelle87

    1

Guest neofenix

a me piacerebbe mettere la ducati.....boh..forse sono introvabili..e non sono mai stati fatti

mi sa che reinstallo gp500 con gli addons 2003

Link to comment
Share on other sites

Ti/vi conviene, per motoGP/2 non c'è ancora niente, e se aspettate a metà settembre ne vedrete delle belle, parola mia e di persone che lo sanno bene...e come se fossero gli autori!! :-D

Link to comment
Share on other sites

Ti/vi conviene, per motoGP/2 non c'è ancora niente, e se aspettate a metà settembre ne vedrete delle belle, parola mia e di persone che lo sanno bene...e come se fossero gli autori!! :-D

Odio questi post (più che altro perchè non li capisco :P !!)... Fammi capire: a settembre ci saranno delle belle news per Moto GP 2 o per GP 500? Dai che sono curioso!! :D

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

riguarda motogp 2...so che c sono dei bikeset in arrivo!!!

ma non so cosa!!e spero mi levino via il fatto che non posso provare i circuiti se non ho fatto,che ne sò,200000 punti in boiate!!! :grrr: :grrr: :grrr:

Link to comment
Share on other sites

Guest PaRRoT
Ti/vi conviene, per motoGP/2 non c'è ancora niente, e se aspettate a metà settembre ne vedrete delle belle, parola mia e di persone che lo sanno bene...e come se fossero gli autori!! :-D

Qualche info in più?

Un sito in cui ci sia qualche screenshots o informazioni su chi sta realizzando la cosa?

Ho cercato un po' ovunque e l'unico modo che ho trovato per guidare una "Ducati" (per modo di dire) è stato quello di andare su http://www.motogpdesigns.com e disegnare la livrea della Desmosedici sulla Honda NSR... :(

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Qualcuno che ha moto gp 2 sa se esiste un editor per aprire i file.ARK ???

Sono tutti salvati in questo formato....e non sono riuscito a trovare niente.

Io mi sono innamorato delle piste e mi piacerebbe convertirle anche per altri giochi.

Ho notato che se si fa il campionato e poi si va in opzioni c'e' la possibilita' di regolare la percentuale di simulazione...settata sullo 0% di default fino ad arrivare a 100%

io non l'ho provato ancora e non so quanto simulativo sia.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.