Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

Guest Cinciampai
succede solo a me? Parte la gara, esce la safety car e tutto ok, con le vetture accordate che procedono piano. La SF spegne le luci, rientra i box e le macchine, invece di accelerare, quasi si fermano e procedono in fila indiana a 20 km/h per il resto della gara!!! Ho corso su Barcellona del trackpack 2007...

mi quoto e rinnovo la domanda: succede solo a me? pu

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .fabioss.

    90

  • benvelor

    45

  • Davide Milite Molino

    41

  • kimi75

    40

ciao, tutto bene col volante?

sarebbe interessante sapere se anche qualcun altro ha avuto lo stesso problema e su altri circuiti: il nurburgring dove ti

Link to comment
Share on other sites

Guest Cinciampai
ciao, tutto bene col volante?

sarebbe interessante sapere se anche qualcun altro ha avuto lo stesso problema e su altri circuiti: il nurburgring dove ti

Link to comment
Share on other sites

Guest megamaus85

ragazzi ho provato sto mod tanto acclamato.....molto approssimativo soprattutto nella resa grafica....ci sono rimasto male. non mi sono soffermato all'analisi della fisica perch

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
ragazzi ho provato sto mod tanto acclamato.....molto approssimativo soprattutto nella resa grafica....ci sono rimasto male. non mi sono soffermato all'analisi della fisica perch
Link to comment
Share on other sites

Guest megamaus85

gli specchietti vanno regolati utilizzando gli stessi tasti con cui regoli il sedile, solo che in questo caso devi terner premuto contemporaneamente il tasto shift.....almeno a me

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, notizia fenomenale. E' in uscita il miglior Mod che simula la stagione 2008 di F1. Roba che CTDP e MMG si sognano. IL MEGAMAUS85 F12008. Restiamo in attesa dall'interessato per avere le ultime notizie sulla prossima uscita del Mod. :clap: :clap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.