Guest adamz9 Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 ho alcuni dubbi: - dove si trova il file grip.svm ? e' indicato nei *.gdb dei vari track; - i files *.svm che il mod mette dentro la dir USERDATA vanno bene li' oppure devono essere spostati ognuno dentro la rispettiva dir settings (dentro il proprio playre) ? A cosa servono sti files ? GRAZIE
Guest hiroshi976 Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 cmq bisogna dire che sto mod si difende bene.... vi volevo chiedere una cosa......girovagando per le cartelle della versione basic (la full posso scaricarla solo domani....dall'ufficio )... ho notato che
Guest Uff Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 questo significa che i motori hanno tutti la stessa erogazione??? A giudicare dal readme tutte le vetture hanno la stessa fisica: You
Guest hiroshi976 Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 mi delude un po' sta cosa... speravo almeno in una diversa erogazione.....certo'....non credo ci sia una grossa differenza di cavalli...visto il blocco imposto allo sviluppo e ai 19.000... pero' di sicuro qualche differenza di coppia e quindi di erogazione ce'..... il file start.exe e' presente sulla basic che ancora io utilizzo e ti consentirebbe di impostare alcune cose...tipo la fisica 2007 o 2008 e credo una diversa qualita' grafica dei modelli....
Guest Uff Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 il file start.exe e' presente sulla basic che ancora io utilizzo e ti consentirebbe di impostare alcune cose...tipo la fisica 2007 o 2008 e credo una diversa qualita' grafica dei modelli.... S
Guest Giaky Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 ci sono 3 rfm uno per il multy con auto uguali, chiamato f1rft 08 league un altro normale sempre vetture uguali f1rft 08 e uno per il single player con auto differenti f1 rft 08 single poi nel pack nros ce ne un altro f1 2008 league, usato da noi per simulare le regole del parco chiuso reali in campionato. io lho trovato molto bello sia nella guida che nel resto.
Guest Giaky Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 dai file che ho visto, in quello single ogni team ha i suoi dati di fisica motore sospensioni ecc
Recommended Posts