Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

ci sono 3 rfm

uno per il multy con auto uguali, chiamato f1rft 08 league

un altro normale sempre vetture uguali f1rft 08

e uno per il single player con auto differenti f1 rft 08 single

poi nel pack nros ce ne un altro f1 2008 league, usato da noi per simulare le regole del parco chiuso reali in campionato.

io lho trovato molto bello sia nella guida che nel resto.

io nn riesco ad entrare in molte piste, ho eliminato track07, installato track08, eliminato il basic e installato il full08 mi da sempre errore HDV nn valido, come mai? dove sbaglio, questo mod e molto bello, per

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .fabioss.

    90

  • benvelor

    45

  • Davide Milite Molino

    41

  • kimi75

    40

Guest hiroshi976
dai file che ho visto, in quello single ogni team ha i suoi dati di fisica motore sospensioni ecc

questo mi fa parecchio piacere.....

quindi ti ritrovi un engine.ini e un gear.ini dentro ad ogni cartella legata ai team??

che differenze di valori noti??

sulla basic erano presenti solo sotto la cartella F:\rFactor\GameData\Vehicles\08F1RFT\2008.

Link to comment
Share on other sites

Guest Predator_83

Allora con la pacht per i circuiti si e risolto il problema di melbourne dei saltellamenti continui! :biggrin: Ma la pacht per gli alettoni cosa cambierebbe?

Mis sembrano sempre uguali con quello della ferrari veramente brutto! :crying: Un' anltra cosa ho installato anche la pcht per le gomme ma avete visto la linea bianca? Nella gomma di sinistra va bene ma in quella di destra e pi

Link to comment
Share on other sites

Allora con la pacht per i circuiti si e risolto il problema di melbourne dei saltellamenti continui! :biggrin:

oltre alla domanda sull'update vorrei anche una risposta a questa che faccio ora. :smile: io ho messo sul track pack 2008 i valori, nel file .tdf, del track pack 2007 in modo tale da non avere + saltellamenti. ora se installo la patch del track pack 2008 non

Edited by .fabioss.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.