F1RFT 2008 Mod disponibile - Page 37 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile

Recommended Posts

Posted (edited)
e poi nel gioco ci sono due schede (mi pare controller 1 e controller 2) che non ho capito a cosa servano

nel mio primo post della pagina precedente ho descritto un problema proprio relativo alle impostazioni dello sterzo. magari dateci un'occhiata.

Edited by .fabioss.
Posted

Si uso il G25,gradi dal profiler 300,FF su Basso e forza -71.

Guest adamz9
Posted
Si uso il G25,gradi dal profiler 300,FF su Basso e forza -71.

posso usare le stesse impostazioni col DFP ?

Guest alfagolf
Posted (edited)

Com'

Edited by alfagolf
Guest Cinciampai
Posted

ciao a tutti, sono nuovo e quindi incapace, ma soprattutto sar

Guest adamz9
Posted
ciao a tutti, sono nuovo e quindi incapace, ma soprattutto sar
Posted

salve a tutti....

Ho installato il nuovo trackpack 2008,ma succede una cosa strana .....ho provato a girare sul ciscuito di melbourne e praticamente la macchina ha cominciato a soffrire di un continuo sobbalzamento,come se le sospensioni rimbalzassero continuamente......apparte il mal di mare che ti viene a guardare l'orizzonte,ma ovviamente la guida

Posted
salve a tutti....

Ho installato il nuovo trackpack 2008,ma succede una cosa strana .....ho provato a girare sul ciscuito di melbourne e praticamente la macchina ha cominciato a soffrire di un continuo sobbalzamento,come se le sospensioni rimbalzassero continuamente......apparte il mal di mare che ti viene a guardare l'orizzonte,ma ovviamente la guida