F1RFT 2008 Mod disponibile - Page 42 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile

Recommended Posts

Guest adamz9
Posted
... ti metto il file direttamente ... comunque torno a ripetere il discorso di prima che dipende da quale mod (da dentro rFactor) hai messo, se te hai selezionato il mod F1 FRTF 2008 e vuoi entrare in un server che ha la versione League
Posted
Allora nella cartella Williams aprite F1RFT_08 e trovate;

Number=08

Team="Williams"

PitGroup="Group4"

Driver="Kazuki Nakajima"

Description="2:Kazuki Nakajima"

Engine="Cosworth V8"

Manufacturer="Ford Cosworth"

Classes="08F1RFT"

vedete il nome di Kazuki Nakajima, ora andate nella cartella Talent\08F1RFT cambiate il nome di Vitantonio Liuzzi con quello di Kazuki Nakajima.

Poi aprite il file e cambiate i nomi anche all'interno,controllate i valori in base al pilota e il gioco

Posted
Ci posti i tuoi cosi' li proviamo? :)

si infatti, qui nessuno sembra aver capito. a questo punto fa prima a postare un fix con queste modifiche che correggono i saltellamenti e i talent in modo tale che siamo sicuri di non sbagliare.

Guest adamz9
Posted
ho intallato le piste del 2008.

dentro la cartella ce ne sono molte (ttute quelle della stagione e altre)

solo che il gioco mi vede solo le piste 10 - 12 -14 -16 e altre due. Sapete perche'?

PS: da quando ho installato le piste 2008 il MOD MANAGER non funziona piu' ? ###### paletta ... ho scaxxato l'installazione ? Posso risolvere o devo re-installare tutto ?

GRAZIE

nessuno ha avuto questo problema ?

del pack 2008 mi vede solo alcuni circuiti.... eppure da esplora risorse ho tutte le dir e dentro ci sono i files.

GRAZIE