Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

Ciao una domanda...

ma il file che si trova nella cartella HIGH, dentro la cartella UTILS, aggiunge file di alta qualit

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .fabioss.

    90

  • benvelor

    45

  • Davide Milite Molino

    41

  • kimi75

    40

Guest Smirk
nessuno mi aiuta? :imbarazzato: ho provato ad allungare almeno le prime 3 marce ma poi la settima entra troppo tardi e quindi su lunghi rettilinei cmq non riesco a mettere tutte le marce. ho fatto vari tentativi cambiando qualcosina ma non riesco a trovare il giusto compromesso tra accelerazione normale e velocit
Link to comment
Share on other sites

nessuno mi aiuta? :imbarazzato: ho provato ad allungare almeno le prime 3 marce ma poi la settima entra troppo tardi e quindi su lunghi rettilinei cmq non riesco a mettere tutte le marce. ho fatto vari tentativi cambiando qualcosina ma non riesco a trovare il giusto compromesso tra accelerazione normale e velocit
Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
ma, volendomi basare sul grafico dei km/h, la settima a quanti km/h la devo far arrivare?

Questo dipende dalla pista....

Io per settare le marce (o meglio la settima marcia) non mi affido ai km/h.Prendo la telemetria (con il motec) e controllo che nel punto piu veloce della pista sono in settima marcia con il massimo dei giri motore....

Ovviamente e'un mio personalissimo metodo :wink:

poi, cosa intendo per rapporto "finale"? e in che modo devo modificarlo?

Sotto tutte le marce,dopo la settima e prima della retromarcia,trovi un rapporto chiamato ''Finale''.

Se sposti quel valore ti accorgi da solo che il grafico sulla destra si modifica e il valore di ''Accelerazione'' e ''Velocita''',cambia.....

Link to comment
Share on other sites

ho sistemato i rapporti, ora mi servirebbe una mano per il resto. cosa devo modificare per avere l'auto meno scivolosa in curva?

Link to comment
Share on other sites

Guest Vettel34

Avete visto nel mod della stagione 2008 di f1 x rfactor come irrealisticamente si muovono le braccia del pilota?come si pu

Link to comment
Share on other sites

Guest steferrari

Ciao a tutti, come si fa a mettere il contagiri cos

Edited by steferrari
Link to comment
Share on other sites

ho sistemato i rapporti, ora mi servirebbe una mano per il resto. cosa devo modificare per avere l'auto meno scivolosa in curva?

mi date qualche consiglio? :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.