Porsche 911 Turbo S Wheel - Page 8 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Porsche 911 Turbo S Wheel

Recommended Posts

Posted (edited)

nono, io non ho la playseat perciò non riesco risponderti a riguardo..... avevo soltanto detto che io per montare il mio cambio avevo dovuto autocostruirmi un supporto, ma il tutto è stato montato su una postazione autocostruita!!! ;)

per quanto riguardai tempi di consegna del fanatec tanto per fare un pò di chiarezza di solito sono quelli riportati sul sito per i stock ancora da produrre, invece se hanno già il materiale in magazino allora tempo 3 giorni e col corriere esperesso hai tutto a casa!!! ;)

cmq in ogni caso il G27 per te è anche più comodo come reperibilità ed assistenza e perciò vai di quello che non ti sbagli!!! ;)

Edited by Go!tta
Guest lodoss
Posted

nono, io non ho la playseat perci

Posted

Oggi ho collegato al pc il Turbo S appena acquistato e devo dire che

Posted

quello di cui stai parlando

Posted (edited)

Si proprio quello. Solo che io tengo rFactor su un altro HD per cui mi risulta impossibile inserirlo nel menù a tendina.

Quella selezione serve solo a far funzionare la vibrazione del pedale del freno con il segnale di ruote bloccate nel gioco vero?

Se è così, posso anche farne a meno, non è che poi si senta tanto.

Comunque è un gran bel volante. Con la CSP è fantastico. Aspettiamo ora il nuovo shifter e poi siamo a posto.

Edited by enzocarbone
Posted

si ti f

• 3 months later...
Posted

Ragazzi appena provato il turbo S praticamente solo volante e i pedali ho dovuto usare tramite fornito adattatore quelli del Driving Force Pro :)

Installo i driver premo il bottone back per farlo riconoscere... entro nella schermata dei settaggi e vedo quello che

Posted

sul gt3 non ci sono tutti quei problemi...... o almeno in teoria con l'ultimo firmware non ci sono!!! ;)

1. i gradi li puoi impostare sia dal pannello di controllo (muovendo la barra.....non mi sembra complicato fermarsi sui 300

Posted

Ragazzi appena provato il turbo S praticamente solo volante e i pedali ho dovuto usare tramite fornito adattatore quelli del Driving Force Pro :)

Installo i driver premo il bottone back per farlo riconoscere... entro nella schermata dei settaggi e vedo quello che