Go!tta Posted August 10, 2010 Posted August 10, 2010 (edited) nono, io non ho la playseat perciò non riesco risponderti a riguardo..... avevo soltanto detto che io per montare il mio cambio avevo dovuto autocostruirmi un supporto, ma il tutto è stato montato su una postazione autocostruita!!! per quanto riguardai tempi di consegna del fanatec tanto per fare un pò di chiarezza di solito sono quelli riportati sul sito per i stock ancora da produrre, invece se hanno già il materiale in magazino allora tempo 3 giorni e col corriere esperesso hai tutto a casa!!! cmq in ogni caso il G27 per te è anche più comodo come reperibilità ed assistenza e perciò vai di quello che non ti sbagli!!! Edited August 10, 2010 by Go!tta
enzocarbone Posted August 13, 2010 Posted August 13, 2010 Oggi ho collegato al pc il Turbo S appena acquistato e devo dire che
enzocarbone Posted August 14, 2010 Posted August 14, 2010 (edited) Si proprio quello. Solo che io tengo rFactor su un altro HD per cui mi risulta impossibile inserirlo nel menù a tendina. Quella selezione serve solo a far funzionare la vibrazione del pedale del freno con il segnale di ruote bloccate nel gioco vero? Se è così, posso anche farne a meno, non è che poi si senta tanto. Comunque è un gran bel volante. Con la CSP è fantastico. Aspettiamo ora il nuovo shifter e poi siamo a posto. Edited August 14, 2010 by enzocarbone
NightEx Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 Ragazzi appena provato il turbo S praticamente solo volante e i pedali ho dovuto usare tramite fornito adattatore quelli del Driving Force Pro Installo i driver premo il bottone back per farlo riconoscere... entro nella schermata dei settaggi e vedo quello che
Go!tta Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 sul gt3 non ci sono tutti quei problemi...... o almeno in teoria con l'ultimo firmware non ci sono!!! 1. i gradi li puoi impostare sia dal pannello di controllo (muovendo la barra.....non mi sembra complicato fermarsi sui 300
Guest Macina Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 Ragazzi appena provato il turbo S praticamente solo volante e i pedali ho dovuto usare tramite fornito adattatore quelli del Driving Force Pro Installo i driver premo il bottone back per farlo riconoscere... entro nella schermata dei settaggi e vedo quello che
Recommended Posts