Porsche 911 Turbo S Wheel - Page 4 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Porsche 911 Turbo S Wheel

Recommended Posts

Posted

video review

Posted

io mi sono rassegnato.. e ho deciso di comprare il volante Microsoft per giocarci.

Guest popone72
Posted (edited)

ma che modello avete recensito?Avete provato l'ultima versione?Io si e IMHO vi posso dire che non è certo da 6/10.Più che d'accordo che è troppo grosso per dare l'illusione di guidare una monoposto o troppo da berlina per una gt dura e pure ma non son poi difetti cosi insormontabili,dopo una mezzoretta ci si fà l'abitudine e si gira alla grande.Le critiche a cambio e pedaliera..plasticona? rigida? la pedaliera si ribalta?Ma quando mai!la pedaliera messa su un gtc cockpitch,nn certo una postazione da serie A fà il suo lavoro e per il sequenziale dico solo che cambiavo con un colpetto di due dita e il cambio ad H dopo due goccine d'olio andava da dio.Potendo spendere poi c'è la pedaliera in allumio...semplicemente meravigliosa.Personalmente nel totale,e di volanti ne ho avuti un bel pò da quando avevo in cantina il cabinato di sega rally,darei un bel 8 pieno.Unica vera pecca è il prezzo però lo stile,i materiali e quel logo li si pagana.Avete un pc e una ps3?Logitech g25/27 avete anche una 360?questo è il volante che dovete avere,ancor megli se procurandovi pedaliera in alluminio della fanatec o pedaliera del g25.Oltre che la funzionalità vi piace anche lo stile?qualsiasi piattaforma avete prendetevi questo,3 gradini di stile sopra qualsiasi altro volante :)

....se poi volete propio spendere la postazione da 1000 euro fanatec è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.

io mi sono rassegnato.. e ho deciso di comprare il volante Microsoft per giocarci.

Per 70 euro nn è malaccio come volante e considerando che il gioco è studiato per quel volante ha anche un ottima resa.

Certo un fanatec "base" è decisamente meglio.....propio per la sua "berlinosità" per fm3 è perfetto.

Io ho già il G25, ma purtroppo non è compatibile X360, e sta uscendo Forza Motorsport 3! :crying:

Dato che l'unico altro volante per 360 , il "platucone" Microzoza fa davvero ######, questa è l'unica alternativa, ma oltre a costare tanto è introvabile, non essendo disponibile nemmeno sul sito ufficiale. :(

Io farei anche lo sforzo di comprare la versione base in cui ti danno solo il volante, dato che si può utilizzare la pedaliera del G25, ma purtroppo non c'è verso di trovarlo.

In un qualsiasi gamestop si può ordinare.Iniziano a consegnarli il 13 novembre.Ne ho ordinati due per degli amici oggi.Devi dire che ti han detto quelli dell'assistenza gamestop che si trova in :misc -volante porsche...perchè molti commessi manco sanno che lo hanno in listino e lo cercano amuzzo non trovandolo.Hanno sia la versione con cambio e pedaliera sia quella liscia.Propio per la sua "berlinosità" per fm3 è perfetto :)

Edited by popone72
Posted

Ciao a tutti sono nuovo del forum e questo

Posted

Ciao a tutti sono nuovo del forum e questo

Posted

l'adattatore serve a collegare fisicamente la pedaliera del G25 al fanatec...che il tutto funga con ps3 e pc non ho dubbi...ora tu giustamente mi fai notare che non

• 2 weeks later...
Posted

come montare il modello GT3 RS in Alcantara sulla base del Turbo S (che funziona anche con la XBox)