Go!tta Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 per uso professionale allora nemmeno il volante fanatec o il g25 sono adeguati!!! per quanto riguarda la pedaliera ClubSport.....
Guest RHINO Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 per uso professionale allora nemmeno il volante fanatec o il g25 sono adeguati!!! per quanto riguarda la pedaliera ClubSport.....
Filodream Posted May 30, 2010 Posted May 30, 2010 per uso professionale allora nemmeno il volante fanatec o il g25 sono adeguati!!! per quanto riguarda la pedaliera ClubSport.....
Guest lodoss Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum spero mi possiate rispondere anche perche' penso che non sia un topic aperto da poco io devo comprare un volante nuovo, vengo dal vecchio logitech dfp lo volevo prendere piu' che altro per uso PC e PS3 con l'arrivo del nuovo gt5... personalmente ho anche xbox e sto giocando a forza3 con il pad classico infatti volevo prendere quella zozzeria di volante MS. come detto avendo tutti e 3 i sistemi ero interessato al fanatec visto che oltre a essere superiore al mio attuale andava ad essere il migliore attualmente in commercio per l'XBOX pero' il punto e' questo, io lo comprerei piu' che altro per PC e PS3 e in questo caso pensavo al G27 sacrificando l'XBOX visto che molti di voi li hanno provati entrambi, quale mi consigliate?? Il prezzo non incide nelle mie considerazioni e neanche la multi compatibilita'... se voi doveste comprarlo solo per PC o PS3 quale prendereste? quale risponde meglio ai comandi? il fanatec mi intrigava ma ho letto di parecchi problemi legati al cambio (la pedaliera prenderei la clubsport) che guadagni in sequenziale ma perdi come qualita' di base. ho anche letto che ad alcuni utenti e' rimasta in mano la leva. altri problemi sono legati al software di base fanatec che in alcuni casi ha dato problemi gravi durante i vari aggiornamenti d'altra parte ho letto anche della zona morta del G27, e' davvero cosi problematica?? cosa importante che non ho letto e non ho visto foto in giro, il cambio del fanatec ho capito che si puo staccare dai due supporti metallici, ma e' possibile attaccarlo come quello del G27? dico questo perche' oltre al volante sto passando alla postazione playseat e volevo il cambio all'altezza della seduta (in stile logitech) e non al fianco del volante.... e' possibile fare lo stesso collegamento? perche dalle foto sembra sia possibile attaccarlo solo con supporti laterali come le due barre... se non l'avete capito i miei dubbi sono piu che altro rivolti verso il cambio che mi sembra troppo giocattoloso... grazie e scusate per il post lungo...
Go!tta Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 lasica stare il cambio.....sia quello del g25 che quello della fanatec sono mooooolto giocattolosi.......per attaccare il cambio fanatec come quello del g25 ti devi costruire te un supporto e poi attaccarlo con fascette metalliche o cose simili...... ricordati per
Guest lodoss Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 lasica stare il cambio.....sia quello del g25 che quello della fanatec sono mooooolto giocattolosi.......per attaccare il cambio fanatec come quello del g25 ti devi costruire te un supporto e poi attaccarlo con fascette metalliche o cose simili...... ricordati per
Go!tta Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 no bhe io il mio cambio l'ho attaccato cmq a mo di g25 facendomi un supporto!!! per il FF non avendo mai provato un logitech non posso dirti nulla........ho letto una rece di un utente che li aveva entrambi e diceva che il fanatec era meglio, poi ho letto un parere di uno qui sul forum che diceva che il logitech era molto meglio...... in ogni caso se prendi un logitech ti consiglio di fargli fare anche la mod di Arc Team ed allora stai sicuro che al 100% avrai che sar
Guest lodoss Posted August 8, 2010 Posted August 8, 2010 no bhe io il mio cambio l'ho attaccato cmq a mo di g25 facendomi un supporto!!! per il FF non avendo mai provato un logitech non posso dirti nulla........ho letto una rece di un utente che li aveva entrambi e diceva che il fanatec era meglio, poi ho letto un parere di uno qui sul forum che diceva che il logitech era molto meglio...... in ogni caso se prendi un logitech ti consiglio di fargli fare anche la mod di Arc Team ed allora stai sicuro che al 100% avrai che sar
Recommended Posts