Complimenti ottima recensione!!! - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Complimenti ottima recensione!!!

Recommended Posts

Posted
- kunos non era il Dio di nessuno qui dentro ai tempi della namie, semplicemente aveva fatto da solo quel sim partendo da 0 e pur con i suoi bug aveva un FF da paura, mai visto da nessuna parte.

ieri alla ricerca di file per la namie mi sono letto un bel po' di post vecchi perfino del 2003, Kunos era osannato alla grande nonostante i bugs appunto, per via del FF della namie che lo ritengo, io stesso, superiore a certi giochi che oggi vanno per la maggiore.

la stesssa cosa succede oggi, il lavoro di Kunos viene tenuto in considerazione per l'FF ma anche per altri motivi, visto che il pro e' avanti, ripeto, anni luce rispetto alla namie, nonostante i bugs.

ci si vede in chat :smile:

Posted (edited)
1) ... "no tu adesso mi mostri..."

2) ... lo fate per puro divertimento vostro ...

1) Eh ma allora mi viene il dubbio che tu non legga attentamente quello che gli altri ti scrivono.

Guarda che rischi di prendere delle gran cantonate, non leggendo attentamente!

Io ti ho solo chiesto, per favore, di portare delle prove non a me ma alla comunit

Edited by Vaillant
Posted
Alcuni lamentano la totale caduta del Force Feedback nelle vetture non alate quando l'avantreno perde aderenza. Inizialmente pure io ero uno di quelli e se vi crea fastidio, potete attivare la molla di centratura del volante e dargli la potenza che volete. Personalmente l'avevo impostata al 20% (mettetene poca altrimenti falsa il feeling) e la caduta dle Force Feedback nelle auto non alate non era cosi' tragica.

Dopo molti kilometri percorsi con queste vetture, ho acquisito una conoscenza tale che mi ha permesso di eliminare definitivamente la molla di centratura. Attualmente guido ottimamente tenendo lo sterzo piegato quel tanto da essere sul limite di aderenza, facilmente intuibile dal Force Feedback, e se si sta attenti, dall'audio delle gomme che stridono.

Avevo letto del problema ma troppo velocemente per accorgermi che correggevi con la molla. Tuttavia, visto che poi confessi che ti sei abituato a fare senza, la mia perplessit
Posted
Avevo letto del problema ma troppo velocemente per accorgermi che correggevi con la molla. Tuttavia, visto che poi confessi che ti sei abituato a fare senza, la mia perplessit
Posted
Allora ragazzi, voglio chiarire alcune cose, perch
Posted