Complimenti ottima recensione!!! - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Complimenti ottima recensione!!!

Recommended Posts

Posted
:doubt:

compro una vocale

aiutino:

/forum

:asd:

cmq visto che questo non

Posted
:doubt:

compro una vocale

aiutino:

/forum

:asd:

cmq visto che questo non

Posted

Piccolo OT

Prima di nK PRO questo era un bel forum dove si rideva, si scherzava e si correva senza i patemi di chi (pochi) veniva dentro a dire che il sim non lo aveva preso.

Non c'erano competizioni tra sim semplicemente perch

Posted
Piccolo OT

Prima di nK PRO questo era un bel forum dove si rideva, si scherzava e si correva senza i patemi di chi (pochi) veniva dentro a dire che il sim non lo aveva preso.

Posted
Piccolo OT

Posted

Angor il tuo post lascia il tempo che trova.

Spero ti passi la bile, per

Posted
Angor il tuo post lascia il tempo che trova.

volevo anche io essere cos

Posted
<LI>Dopo molti kilometri percorsi con queste vetture, ho acquisito una conoscenza tale che mi ha permesso di eliminare definitivamente la molla di centratura. Attualmente guido ottimamente tenendo lo sterzo piegato quel tanto da essere sul limite di aderenza, facilmente intuibile dal Force Feedback, e se si sta attenti, dall'audio delle gomme che stridono.
Eheheh, il buon simmer sa che la molla di centratura va disattivata subito, perch