Guest pirci Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 compro una vocale aiutino: /forum cmq visto che questo non
Guest Angor Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 compro una vocale aiutino: /forum cmq visto che questo non
Robbiexsstar Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Piccolo OT Prima di nK PRO questo era un bel forum dove si rideva, si scherzava e si correva senza i patemi di chi (pochi) veniva dentro a dire che il sim non lo aveva preso. Non c'erano competizioni tra sim semplicemente perch
VELOCIPEDE Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Piccolo OT Prima di nK PRO questo era un bel forum dove si rideva, si scherzava e si correva senza i patemi di chi (pochi) veniva dentro a dire che il sim non lo aveva preso. Non c'erano competizioni tra sim semplicemente perch
gecervi Posted September 26, 2007 Author Posted September 26, 2007 Piccolo OT Prima di nK PRO questo era un bel forum dove si rideva, si scherzava e si correva senza i patemi di chi (pochi) veniva dentro a dire che il sim non lo aveva preso. Non c'erano competizioni tra sim semplicemente perch
Guest Manaos Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 VELO per cortesia mi linki il nuovo Forum Test in questione, Grazie. credo si parli di questo: http://www.netkar-pro.com/forum/
Robbiexsstar Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Angor il tuo post lascia il tempo che trova. Spero ti passi la bile, per
Guest Angor Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Angor il tuo post lascia il tempo che trova. volevo anche io essere cos
johndoe Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 <LI>Dopo molti kilometri percorsi con queste vetture, ho acquisito una conoscenza tale che mi ha permesso di eliminare definitivamente la molla di centratura. Attualmente guido ottimamente tenendo lo sterzo piegato quel tanto da essere sul limite di aderenza, facilmente intuibile dal Force Feedback, e se si sta attenti, dall'audio delle gomme che stridono.Eheheh, il buon simmer sa che la molla di centratura va disattivata subito, perch
Recommended Posts