gecervi Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 http://web.simracing.biz/netkarpro Complimenti "Oppolo" ottima recensione!
Diablo Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 http://web.simracing.biz/netkarpro Complimenti "Oppolo" ottima recensione! Molto precisa e imparziale direi! LOL Ha soltanto dimenticato qualche piccolissimo dettaglio no? chesso', PR o kunos stesso che spariscono e/o insultano gli utenti sui forum, suporto clienti orribile, che le piste dispponibili sono conversioni non autorizzate, e tutti i problemi/bugs o prese in giro relative... ma che vuoi che sia? :-p
Guest pirci Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Molto precisa e imparziale direi! LOL Ha soltanto dimenticato qualche piccolissimo dettaglio no? chesso', PR o kunos stesso che spariscono e/o insultano gli utenti sui forum, suporto clienti orribile, che le piste dispponibili sono conversioni non autorizzate, e tutti i problemi/bugs o prese in giro relative... ma che vuoi che sia? :-p E vabb
VELOCIPEDE Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 una recensione deve effettivamente essere a tutto tondo, evidenziare i pregi come i difetti e ad oggi sostanzialmente nkpro non
VELOCIPEDE Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 A sto punto Oppio doveva aggiungere anche che c'
emiliot Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 (edited) Una constatazione che non vuole essere polemica ma solamente vuole constatare Ogni post su nk pro diventa un cinema, determina warn e viene chiuso. Sicuramente ci saranno molti provocatori, per Edited September 24, 2007 by emiliot
Guest Angor Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 A sto punto Oppio doveva aggiungere anche che c'
Guest pirci Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 E naturalmente, tra Diablo che ha fatto il primo post polemico e Pirci che ha risposto sugli stessi toni immagino sia stato Pirci a prendersi l'onore del warn, come ormai buona abitudine nel forum UFFICIALE di nK. scccc
Keiji Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Premessa: non ho nkPro (provai la 1.00 ma non partiva sul mio pc) ma ho giocato alla namie ed ho sempre avuto "simpatia" x questo progetto, x questo ad ogni nuovo post nel forum controllo (ingenuamente) se ci sono buone news. Data la premessa ( = non voglio flammare), secondo me l'unica cosa buona da fare sarebbe chiudere completamente questo forum (magari lasciare aperta solo la sottosezione gare), almeno fino all'uscita della 1.03, visto che ormai
Recommended Posts