GTR 2 troppo difficile per me? - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Se guardate un po' di filmati di cameracar su youtube, vi rendete conto di cosa fanno i piloti.

Con quei settaggi non incrociano praticamente mai. S

boxf430.jpg

post-8762-1189149412_thumb.jpg

• 2 weeks later...
Posted

Continuo a postare nel mio "topic dello sfigato", sperando che qualcuno di esperto come voi mi possa dare una mano, sono ad enna e per imparare bene la pista ho fatto una sessione privata di circa 100 giri che, con l'ausilio della guida setup in excel, penso di averla messa a punto quasi alla perfezione, ho impostato gli ammo abbastanza rigidi e molle ant 340 e pos 310 barra ntirollio ant 140 pos 10, ala ant 1 pos 5.. faccio 1:43:8 l'ultimo della ngt fa 1:43:6, ho provato per sfizio a far fare un giro al pilota automatico e ha fatto 1:42:6 :ehhh:

volevo chiedervi 3 cose:

1 - allora sono io una pippa scandalosa??? e no ho fatti di giri!!!

2 - secondo oi il mio set up va bene?

3 - nelle prove mi dicono che sta leggermente piovendo e che

Guest maverick870
Posted

1) No secondo me non sei un pippone, ora non

Guest Miles Gloriosus
Posted

Aggiungo anche che l'intelligenza artificiale usa una versione "semplificata" sia del setup sia della fisica del gioco; per cui magari anche tu se usassi quella "versione semplificata" saresti pi

Posted

Fossi in te non mi soffermerei tanto sui tempi in qualifica dove la AI e' nettamente piu' veloce che in gara.

Che il pilota automatico giri piu' veloce di 1" non e' un dramma, vedrai che poi in gara la musica cambia.

A me capita in qualifica di essere piuttosto indietro con le GT (usando Viper e Lister che non sono le auto migliori) e poi in gara lotto comunque per la vittoria o il podio.