Guest turbo Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 Ciao a tutti ho iniziato a giocare a gtr2 da circa 3 settimane, ho iniziato con la scuola di guida superando tutte le prove di tecnica di base, mi manca solo l'ultima del sorpasso, e ho passato anche le prove di anderstop e barcellona, perci
IceMan Kimi Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 secondo me o sbagli il setup,oppure ancora devi arrivare a capire i segnali visivi (della macchina) e tattili (del volante) per interpretare quando la macchina si trova vicina al limite...
Guest Mike Racer Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 Io prima di imparare a setuppare l' auto, imposterei ben il DFP (volante)... 1) quanti gradi di sterzata hai impostato nel pannello " periferiche di gioco" ? 2) Quale valore di blocco sterzo (sterzo-blocca) usi nei setup del game ? 3) hai impostato su 0 (zero) " sterzo secondo velocit
Guest turbo Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Io prima di imparare a setuppare l' auto, imposterei ben il DFP (volante)... 1) quanti gradi di sterzata hai impostato nel pannello " periferiche di gioco" ? 2) Quale valore di blocco sterzo (sterzo-blocca) usi nei setup del game ? 3) hai impostato su 0 (zero) " sterzo secondo velocit
Guest Miles Gloriosus Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 (edited) con 16,5 Edited August 31, 2007 by Miles Gloriosus
IceMan Kimi Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 scusa ma come facevi a 180? sono pochi anche per una F1 dove ne servono almeno 270... le GT vanno a 540 solitamente...
Guest Manaos Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 (edited) X MASTER E ICE MAN penso anch'io che sia un problema di setup per Edited August 31, 2007 by Manaos
Guest Mike Racer Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 (edited) Io prima di imparare a setuppare l' auto, imposterei ben il DFP (volante)... 1) quanti gradi di sterzata hai impostato nel pannello " periferiche di gioco" ? 2) Quale valore di blocco sterzo (sterzo-blocca) usi nei setup del game ? 3) hai impostato su 0 (zero) " sterzo secondo velocit Edited August 31, 2007 by Mike Racer
Recommended Posts