GTR 2 troppo difficile per me? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io prima di imparare a setuppare l' auto, imposterei ben il DFP (volante)...

1) quanti gradi di sterzata hai impostato nel pannello " periferiche di gioco" ?

2) Quale valore di blocco sterzo (sterzo-blocca) usi nei setup del game ?

3) hai impostato su 0 (zero) " sterzo secondo velocit

Posted (edited)
ho provato anche a guidare senza marce manuali per vedere se era meglio invece sono piu veloce con le manuali sara perche forse uso il freno motore per alcune staccate

Questa frase mi fa sospettare una cosa: ma stai giocando a livello simulazione?

Hai TUTTI gli aiuti disattivati?

Edit: mi sa che ho capito male... chiedo scusa.

Edited by Kraven Van Helsing
Posted
ho provato anche a guidare senza marce manuali per vedere se era meglio invece sono piu veloce con le manuali sara perche forse uso il freno motore per alcune staccate

Questa frase mi fa sospettare una cosa: ma stai giocando a livello simulazione?

Hai TUTTI gli aiuti disattivati?

Edit: mi sa che ho capito male... chiedo scusa.

Si si certo gioco a livello simulazione anti bloccaggio e imbardata su off e tutti gli altro disattivati..

per le marce il discorso

Posted

secondo me faresti meglio a mettere i 540...gli ultimi gradi si usano poco...solo in controsterzo...

con la M3 di rFactor per esempio non incrocio mai,se non in controsterzo...anche nelle curve pi

Posted

impostato dfp e iniziato il campionato ufficiale 2003 a barcellona impostando il tempo di gara din 55 minuti.. parto con il mio miglior set up per la mia ferrari 360 ho fatto 1:48:7, dopo ave scaricato 3 - 4 sutup da internet ne ho trovato uno dove riesco a girare 1:47:3 (che per me

Posted

Ho provato pure io a seguire i consigli su come settare il vvolante in questo topic...premessso che con gli assetti sono un cana malato...quindi mi baso sui miei tempi...confermo che sono sceso in media di 2/3 secondi su tuytte le piste in cui mmi sono cimentato (di solito mi diverto tra monza, mugello e imola).

Unica perplessit

Posted

io ho impostato 400 e gia mi sembrano tanti...

per

Guest Miles Gloriosus
Posted

Se guardate un po' di filmati di cameracar su youtube, vi rendete conto di cosa fanno i piloti.

Con quei settaggi non incrociano praticamente mai. S

Posted (edited)
Se guardate un po' di filmati di cameracar su youtube, vi rendete conto di cosa fanno i piloti.

post-8762-1189079030_thumb.jpg

Edited by teuccio
Guest Mike Racer
Posted