Guest turbo Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Io prima di imparare a setuppare l' auto, imposterei ben il DFP (volante)... 1) quanti gradi di sterzata hai impostato nel pannello " periferiche di gioco" ? 2) Quale valore di blocco sterzo (sterzo-blocca) usi nei setup del game ? 3) hai impostato su 0 (zero) " sterzo secondo velocit
Kraven Van Helsing Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 (edited) ho provato anche a guidare senza marce manuali per vedere se era meglio invece sono piu veloce con le manuali sara perche forse uso il freno motore per alcune staccate Questa frase mi fa sospettare una cosa: ma stai giocando a livello simulazione? Hai TUTTI gli aiuti disattivati? Edit: mi sa che ho capito male... chiedo scusa. Edited August 31, 2007 by Kraven Van Helsing
Guest turbo Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 ho provato anche a guidare senza marce manuali per vedere se era meglio invece sono piu veloce con le manuali sara perche forse uso il freno motore per alcune staccate Questa frase mi fa sospettare una cosa: ma stai giocando a livello simulazione? Hai TUTTI gli aiuti disattivati? Edit: mi sa che ho capito male... chiedo scusa. Si si certo gioco a livello simulazione anti bloccaggio e imbardata su off e tutti gli altro disattivati.. per le marce il discorso
IceMan Kimi Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 secondo me faresti meglio a mettere i 540...gli ultimi gradi si usano poco...solo in controsterzo... con la M3 di rFactor per esempio non incrocio mai,se non in controsterzo...anche nelle curve pi
Guest turbo Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 impostato dfp e iniziato il campionato ufficiale 2003 a barcellona impostando il tempo di gara din 55 minuti.. parto con il mio miglior set up per la mia ferrari 360 ho fatto 1:48:7, dopo ave scaricato 3 - 4 sutup da internet ne ho trovato uno dove riesco a girare 1:47:3 (che per me
teuccio Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Ho provato pure io a seguire i consigli su come settare il vvolante in questo topic...premessso che con gli assetti sono un cana malato...quindi mi baso sui miei tempi...confermo che sono sceso in media di 2/3 secondi su tuytte le piste in cui mmi sono cimentato (di solito mi diverto tra monza, mugello e imola). Unica perplessit
Guest turbo Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 io ho impostato 400 e gia mi sembrano tanti... per
Guest Miles Gloriosus Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Se guardate un po' di filmati di cameracar su youtube, vi rendete conto di cosa fanno i piloti. Con quei settaggi non incrociano praticamente mai. S
teuccio Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 (edited) Se guardate un po' di filmati di cameracar su youtube, vi rendete conto di cosa fanno i piloti. Con quei settaggi non incrociano praticamente mai. S Edited September 6, 2007 by teuccio
Guest Mike Racer Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Se guardate un po' di filmati di cameracar su youtube, vi rendete conto di cosa fanno i piloti. Con quei settaggi non incrociano praticamente mai. S
Recommended Posts