Felix72 Posted April 25, 2008 Posted April 25, 2008 A mio parere e' un seguito di SBK01 con grafica al massimo e fisica migliore o migliorata!!! Le pieghe mi ricordano tanto il primo titolo di SBK e tutto il resto e' un'aggiunta agli altri 2 sbk 2000 e 2001,arrivando a portare un titolo aggiornato al 2008. Spero solo che sia buono in multy e veramente migliore in fisica.....per il resto staremo a vedere a arrivare al 20Giugno. Inutile criticare prima.....tanto per i complimenti siamo in tempo dal 21Giugno in avanti se mai esce per quella data o la spostano ancora!!! Ciauzzz
Guest radiohead Posted April 25, 2008 Posted April 25, 2008 A mio parere e' un seguito di SBK01 con grafica al massimo e fisica migliore o migliorata!!! Le pieghe mi ricordano tanto il primo titolo di SBK e tutto il resto e' un'aggiunta agli altri 2 sbk 2000 e 2001,arrivando a portare un titolo aggiornato al 2008. Spero solo che sia buono in multy e veramente migliore in fisica.....per il resto staremo a vedere a arrivare al 20Giugno. Inutile criticare prima.....tanto per i complimenti siamo in tempo dal 21Giugno in avanti se mai esce per quella data o la spostano ancora!!! Ciauzzz quoto al 100% @ freghet...sinceramente non ho capito..il "non te la prendere"
Guest luca84 Posted April 25, 2008 Posted April 25, 2008 (edited) quanti spocchiosi saccenti che si incontrano per parlare di questo gioco...... un regalo milestone lo ha gi Edited April 25, 2008 by luca84
Guest PHOBOS Posted April 25, 2008 Posted April 25, 2008 credo nessuno possa mettere in dubbio che c'e' un ritorno al passato con gli ultimi screens postati. Imho sarebbe giusto quanto meno scrivere a quale versione appartengono, pc, xbox ecc. Perche' mi sembra evidente che sono 2 piattaforme diverse quelle che fanno riferimento a marzo e aprile. Io ho la sensazione che gli ultimi sono della ps2. Se non fosse cosi', penserei alla versione per pc, il che per me non e' pensabile in un gioco del 2008. Dai proprio non esiste uscirsene con quella grafica. Io non ho un pc spaziale (scheda video ati X1650 pro), affatto, ma rFactor mi gira tranquillamente, anche se non posso mettere tutto al massimo dettaglio, ma tenete presente che e' un sim di qualche anno fa' e la grafica (mod e non) e' di un certo livello. la grafica degli ultimi screens postati per sbk08 e' inferiore a sbk01 Meno male non sono l'unico a pensarla cos
aced79 Posted April 25, 2008 Posted April 25, 2008 credo nessuno possa mettere in dubbio che c'e' un ritorno al passato con gli ultimi screens postati. Imho sarebbe giusto quanto meno scrivere a quale versione appartengono, pc, xbox ecc. Perche' mi sembra evidente che sono 2 piattaforme diverse quelle che fanno riferimento a marzo e aprile. Io ho la sensazione che gli ultimi sono della ps2. Se non fosse cosi', penserei alla versione per pc, il che per me non e' pensabile in un gioco del 2008. Dai proprio non esiste uscirsene con quella grafica. Io non ho un pc spaziale (scheda video ati X1650 pro), affatto, ma rFactor mi gira tranquillamente, anche se non posso mettere tutto al massimo dettaglio, ma tenete presente che e' un sim di qualche anno fa' e la grafica (mod e non) e' di un certo livello. la grafica degli ultimi screens postati per sbk08 e' inferiore a sbk01 Meno male non sono l'unico a pensarla cos
Guest 2wheels Posted April 25, 2008 Posted April 25, 2008 (edited) Certo skerp che come hai fatto notare, mi trovi d'accordo anche sul fatto che la parziale mancanza dei circuiti e moto ufficiali, tolgono ulteriormente appeal al titolo, su questo non c' Edited April 25, 2008 by 2wheels
Guest radiohead Posted April 26, 2008 Posted April 26, 2008 lo state scoprendo ora che mancano il nurburgring e portimao? :rolleyes:
Recommended Posts