SBK 08 Superbike World Championship - Page 100 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
lo state scoprendo ora che mancano il nurburgring e portimao?

:rolleyes:

prova con questo radio che ne dici

:ehhh:

post-3249-1209174269_thumb.jpg

Edited by skerp
Guest PHOBOS
Posted
lo state scoprendo ora che mancano il nurburgring e portimao?

:rolleyes:

prova con questo radio che ne dici

:ehhh:

Ragazzi guardiamo un attimo in faccia alla realt

Guest freghet
Posted (edited)

Devo in parte ricredermi, in effetti ho esagerato a dire "grafica da ps2 e inferiore a sbk01" :asd: .

ammetto che avevo dato un'occhiata veloce e a solo un paio di screens, prendendo i 2 peggiori imho, ossia quello con la sfiammata della ducati (mi permettete di dire che mi pare eccessiva?) e quello con Lanzi e la ombrellina (ma li' poco importa visto che si parla di un filmato pregara). Ora riguardando con piu' tempo e anche gli altri screens, mi rendo conto che in effetti la grafica e' quella che ci si puo' aspettare con quel tipo di ripresa ed e' la stessa di aprile 2008... mi aveva fregato solo il tipo di ripresa diversa che in effetti non mette in risalto la grafica come i precedenti dai quali io stesso ero stato piacevolmente colpito. (PHOBOS non sara' d'accordo)

Detto questo, comunque stavo solo postando delle mie impressioni derivanti da degli screens, ovvio che tutto puo' cambiare una volta tra le mani la demo (se ci sara'... nessuna notizia ufficiale?)!

quanti spocchiosi saccenti che si incontrano per parlare di questo gioco......

un regalo milestone lo ha gi

Edited by freghet
Guest freghet
Posted

Altra cosa, che avevo gia' detto a suo tempo: non sono d'accordo sulla non editabilita' dei giochi, dopo quello che fanno i sim a 4 ruote, ma e' una scelta dei programmatori e produttori, quindi... pero', data la mancanza di alcuni circuiti nonostante la licenza ufficiale, dovrebbero o rilasciare una patch (a meno che non ci stiano lavorando, il che spiegherebbe il ritardo) o permettere l'editabilita' almeno della cartella locations, che sarebbe un bel dippiu'

Guest PHOBOS
Posted (edited)

Buio pi

Edited by PHOBOS
Posted

bh

Posted
dovrebbero o rilasciare una patch (a meno che non ci stiano lavorando, il che spiegherebbe il ritardo) o permettere l'editabilita' almeno della cartella locations, che sarebbe un bel dippiu'

Sono d'accordo, soprattutto sul fatto che non sarebbe male avere in futuro i due tracciati sotto forma di update (non a pagamento, possibilmente), ma bisogna anche pensare un attimo alle future edizioni del gioco: considerato che di anno in anno sono poche le piste che cambiano, quelle presenti difficilmente vengono rifatte per ogni capitolo (anzi, ci

Guest radiohead
Posted

uff,quello che dici tu lo stanno gia facendo con il 2008,stanno migliorando la base di partenza '07

@freghet: ok non avervo capito :) ...citavo in ballo gp500 un p

Posted
uff,quello che dici tu lo stanno gia facendo con il 2008,stanno migliorando la base di partenza '07

Diciamo che sono d'accordo a met