SBK 08 Superbike World Championship - Page 101 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest radiohead
Posted

non parlo strettamente di tecnologie,ma di idee!

io penso che la base di partenza sia stata sbk07...poi

Guest PHOBOS
Posted (edited)

Notizia di oggi : imminente il rilascio della demo di RACE DRIVER GRID.La codemasters con quel motore grafico che fa faville non si deve nascondere da nessuno e dopo aver tirato fuori filmati HD dove si metteva in bella mostra il loro potentissimo motore grafico si appresta a rilasciare la demo giocabile tra pochi giorni.

Impara Milestone come si fa marketing...Ce la fate a farci vedere un solo ( e dico uno solo contato ma nitido) filmatino HD con moto in real time girare su pista prima dell'uscita del gioco?Non sto chiedendo una demo giocabile (sarebbe troppo o palese)...

Edited by PHOBOS
Posted
Impara Milestone come si fa marketing...Ce la fate a farci vedere un solo ( e dico uno solo contato ma nitido) filmatino HD con moto in real time girare su pista prima dell'uscita del gioco?Non sto chiedendo una demo giocabile (sarebbe troppo o palese)...

ma perch

Guest PHOBOS
Posted (edited)

ma quali lezioni di vita?Non ho mai visto un gioco che tra un mese dovrebbe arrivare sugli scaffali e non si ha ancora nulla tra le mani.Mi sembra una soluzione ridicola quella di non continuare a far trapelare nulla.Ma di che cosa hanno paura quelli della BLACK BEAN quando il titolo tra un mese dovrebbe arrivare sugli scaffali?IMPARATE da CODEMASTERS come si fa giusto marketing per i loro prodotti di imminente uscita (guarda caso il lancio di GRID coincide con quello di SBK08 tra l'altro e ci hanno fatto gi

Edited by PHOBOS
Posted

Vatti a rileggere quello che proprio tu hai scritto qualche tempo fa... magari capisci la differenza che c'

Guest 2wheels
Posted (edited)

allora, se la personale recensione che far

Edited by 2wheels
Guest PHOBOS
Posted (edited)
Edited by PHOBOS
Posted
Posted