SBK 08 Superbike World Championship - Page 34 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest PHOBOS
Posted
ad ogni modo a breve sbk08 dovr
Guest radiohead
Posted

ciao e benvenuto!

parli della presentazione a milano? sapevo che era solo per i giornalisti! hai fatto qualche foto o filmato per caso?

Guest gatti88
Posted
Io ho visto girarlo qualche giorno fa durante la sua presentazione dal vivo.Devo dire che graficamente mi ha impressionato non poco ma non siamo ancora a livello di motogp07 in fatto di fluidit
Guest bismark
Posted

Mah...e' stato annunciato una specie di box interattivo, dove i tecnici e i meccanici ci danno consigli sul set-up, leggendo la telemetria.

Il marketing Blackbean, ha parlato di una innovazione, concettuale che va oltre la gara in pista..un qualcosa di mai visto prima.

A sto punto,fantasticando.... non mi stupirei di vedere una sorta di Mass Effect , dove noi diciamo attraverso frasi pre impostate le nostre sensazioni e i tecnici ci rispondono in base alle nostre esigenze...il tutto dentro a box riprodotti interamente in 3D. :biggrin:

Guest bismark
Posted
Devo dire che graficamente mi ha impressionato non poco

:rolleyes:

Guest 2wheels
Posted

per il comfort della visuale dal cupolino e non, sarebbe valido che introducessero il FOV, almeno uno cosi se la regola (nei limiti ovviamente tipo un 5 cm max in avanti o indietro)

Posted

rega sarebbe veramente bello!!!!!! senza dover star li a dover suistemare precarico... arrivi dici e lui sistema!!!!! uau!!!! ma ci sar

Guest radiohead
Posted

e che te la fai oramai la ps2.....!!

Guest bismark
Posted (edited)

Dai dentro la ps2 e un paio di giochi, e ti prendi la xbox360 (199 euro) , al prezzo di pizza e birra.

Edited by bismark
Guest 2wheels
Posted (edited)

cmq a pensarci

Edited by 2wheels