Guest gatti88 Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 (edited) Comunque attendiamoci probabili news di SBK 08 il: - 21 Marzo - con aggiornamenti ufficiali (probabilmente il sito sbk08.com si riempir Edited March 15, 2008 by gatti88
Guest 2wheels Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 (edited) si, sono d'accordo con te, il titolo dovrebbe sfoderare pi Edited March 16, 2008 by 2wheels
mr.selfdestruct Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 si, sono d'accordo con te, il titolo dovrebbe sfoderare pi
Guest radiohead Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 gia,uello che ho sempre desiderato...box pieni di persone..anche se temo che sia purtoppo come gia detto fantascenza..anche se oramai con la potenza di pc e console si potrebbe realizzare cmq mi ha detto un ragazzo che lavora in milestone: Bayliss piega in un modo, Haga in un altro, Laconi in un altro ancora (e vai!)
mr.selfdestruct Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 anche se oramai con la potenza di pc e console si potrebbe realizzare avoglia....
Guest 2wheels Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 (edited) no bh Edited March 17, 2008 by 2wheels
Guest freghet Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 ma io mi accontenterei del livetrack (son ripetitivo? ma GTR e rFactor sono un'esperienza eccezziunale veramente!!! se implementassero in rFactor le chicche di GTR sarebbe un sim strepitoso data la sua moddabilita'). Ovviamente tutto quello che dite ben venga, ma la priorita' la darei alla simulazione in pista, prima di tutto. Pista che si gomma col passare dei minuti, tempo che scorre e ombre che si allungano, gomme che si deteriorano, meteo che cambia in tempo reale e con esso la temp di aria e asfalto. Inoltre possibilita' di restare ai box a vedere gli altri girare dallo schermo (come in GTR/rFactor). Spero che il setup moto sia regolabile almeno come lo era in sbk 2001. Possibilita' di bloccare la visuale onboard nelle sessioni online. Tutto in simbiosi con la grafica... un esempio per tutti: asfalto che si gomma, oltre a sentirsi nella guida anche a vedersi sulla pista, con traiettoria che si definisce e sporcizia che si deposita fuori traiettoria. Tutti concetti che ripeto da tanto tempo, e che credo tutti sarebbero felici di poter gustare "anche" nelle 2 ruote
Guest gatti88 Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 (edited) facendo un ordine di priorit Edited March 17, 2008 by gatti88
Recommended Posts