SBK 08 Superbike World Championship - Page 39 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

cmq mi

Guest gatti88
Posted

ottimo ecco una buona notizia...

comunque ho appena guardato gli screen e ce ne sono alcuni davvero belli, certi on-board ti immergono proprio...

poi nell'ultima foto, sul rettilineo di monza che porta alla prima variante si nota una finezza, la vecchia parabolica davanti alle tribune come nella realt

Posted (edited)

edit: doppio

Edited by Big Ben
Posted (edited)
ottimo ecco una buona notizia...

comunque ho appena guardato gli screen e ce ne sono alcuni davvero belli, certi on-board ti immergono proprio...

poi nell'ultima foto, sul rettilineo di monza che porta alla prima variante si nota una finezza, la vecchia parabolica davanti alle tribune come nella realt

Edited by Big Ben
Guest 2wheels
Posted

dal sito ufficiale, questa dovrebbe essere il succo per presentare il titolo:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest freghet
Posted (edited)

forse perche' le caratteristiche le sveleranno un po' alla volta (come si fa quando si scrive un diario, senno' ti scrivono tutto in una volta e addio diario), come mi sembra che e' stato detto...

... cercate di non essere troppo impazienti, tanto prima o poi lo potrete provare, magari anche con una demo, e allora sara' piu' opportuno parlare di questo aspetto piuttosto che di un altro

non ci resta che incrociare le dita

Edited by freghet
Guest 2wheels
Posted

ah quindi sarebbe il diario da seguire nei prossimi giorni?

Guest freghet
Posted (edited)

ops, no ho sbagliato, quello che dici tu non e' il diario, ma c'e' anche quello.

Chissa' che non aggiornino le caratteristiche elencate di pari passo con l'aggiornamento del diario

Edited by freghet
Guest 2wheels
Posted

visto che qualcuno sembra avere un filo diretto con il pubblisher, potrerbbe farsi dire che minime specifiche ci vogliono per farlo girare su un PC? grazie.