Guest gatti88 Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 ottimo ecco una buona notizia... comunque ho appena guardato gli screen e ce ne sono alcuni davvero belli, certi on-board ti immergono proprio... poi nell'ultima foto, sul rettilineo di monza che porta alla prima variante si nota una finezza, la vecchia parabolica davanti alle tribune come nella realt
Big Ben Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 (edited) edit: doppio Edited March 20, 2008 by Big Ben
Big Ben Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 (edited) ottimo ecco una buona notizia... comunque ho appena guardato gli screen e ce ne sono alcuni davvero belli, certi on-board ti immergono proprio... poi nell'ultima foto, sul rettilineo di monza che porta alla prima variante si nota una finezza, la vecchia parabolica davanti alle tribune come nella realt Edited March 20, 2008 by Big Ben
Guest 2wheels Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 dal sito ufficiale, questa dovrebbe essere il succo per presentare il titolo: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Guest freghet Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 (edited) forse perche' le caratteristiche le sveleranno un po' alla volta (come si fa quando si scrive un diario, senno' ti scrivono tutto in una volta e addio diario), come mi sembra che e' stato detto... ... cercate di non essere troppo impazienti, tanto prima o poi lo potrete provare, magari anche con una demo, e allora sara' piu' opportuno parlare di questo aspetto piuttosto che di un altro non ci resta che incrociare le dita Edited March 20, 2008 by freghet
Guest 2wheels Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 ah quindi sarebbe il diario da seguire nei prossimi giorni?
Guest freghet Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 (edited) ops, no ho sbagliato, quello che dici tu non e' il diario, ma c'e' anche quello. Chissa' che non aggiornino le caratteristiche elencate di pari passo con l'aggiornamento del diario Edited March 20, 2008 by freghet
Guest 2wheels Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 visto che qualcuno sembra avere un filo diretto con il pubblisher, potrerbbe farsi dire che minime specifiche ci vogliono per farlo girare su un PC? grazie.
Recommended Posts