GP4: F1 2007 Mod by F1Mods - Page 6 - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

..guarda il sound del mod originale alla fine

Edited by Albi
Posted

riekkomi, volevo avvertire tutti che

Posted

..ohhh, ma ne sai sempre una!! :smile::smile:

..ma quante notizie porti?? ...cmq questa

Posted (edited)

..mi sorge un dubbio su questo nuovo update v.2.5 come c'ha fatto notare skylinegtr34

Edited by Albi
Posted

sisi lo sovrascrive bene, x

Posted (edited)

Guarda ho provato a guardare questo update v.2.5, non so se l'hanno guardato anche altri o per fortuna loro sono andati in vacanza, ma non mi soddisfa per nulla. La grafica come hai fatto notare tu

Edited by Albi
Guest andrea81
Posted

io pure sto usando questo mod spagnolo e tutto sommato mi sto divertendo.il file per l'italiano l'ho fatto io ma se volete potete usare i file inglesi e sostituirli al posto di quello italiano in modo d'avere il mod esattamente come

Guest andrea81
Posted

ah un altra cosa,sapete se si puo trovare da qualche parte una ferrari con le ruote anteriori coperte? :imbarazzato:

Posted
io pure sto usando questo mod spagnolo e tutto sommato mi sto divertendo.il file per l'italiano l'ho fatto io ma se volete potete usare i file inglesi e sostituirli al posto di quello italiano in modo d'avere il mod esattamente come
Guest andrea81
Posted

allora per i menu va bene il mio,ma se li volete in inglese dovete rinominare il file GP2001_English.gps in GP2001_Italiano.gps nella directory C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4 2007\MenuData\PC\GP2001

per il volante invece nella cartella fonts dovete copiare i file english,spostarli da un altra parte,rinominarli tutti con la voce italian e poi rimetterli nella cartella fonts