Albi Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 albi, hai un pm... ciao ..ilJoe cosa intendi per pm?? ..ah si Zatox, non lo sapevo che la pioggia venisse disattivata; quindi attivandola rimangono i parametri dei circuiti vecchi... Ma che tu sappia durante la stagione questo parametro pu
ilJoe Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 ma quindi questo mod si installa direttamente sopra GP4? bisogna quindi partire da un GP4 pulito? Non c'
Albi Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 ..si, da quanto mi hanno detto bisogna averlo pulito e non pu
Guest gianfranco Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 scusa,ho un problema audio con questo mod.sento che la macchina gratta sull asfalto, come se l assetto fosse sbagliato.ho provato ad alzare il packer e l altezza della macchina ma niente.aiuto
Albi Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Guarda mi spiace ma non so come aiutarti... Il problema audio che tu hai appena citato non l'ho mai avuto anche se mi
Albi Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Riguardo alle soste ai box vi dico per quel poco che ho visto che capita a pochi di far le soste ravicinate che poi capitano intorno al 20
Guest gensi Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Avete una guida passo passo su come installare il mod? (In ita).
Albi Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 (edited) ..guarda una guida vera e propria non esiste che io sappia, cmq Edited August 3, 2007 by Albi
skylinegtr34 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 allora per e soste ho risolto... ho preso il file di mariano che sistema le soste la fisica, ed anche le prestazioni(nel mod originale la bmw
Recommended Posts