Albi Posted August 4, 2007 Posted August 4, 2007 (edited) ..guarda di queste cose non so nulla... anzi se mi illumini un p Edited August 4, 2007 by Albi
Guest gensi Posted August 4, 2007 Posted August 4, 2007 ..guarda una guida vera e propria non esiste che io sappia, cmq
Albi Posted August 4, 2007 Posted August 4, 2007 (edited) Gensi guarda le scritte non le vedi perch Edited August 4, 2007 by Albi
Albi Posted August 4, 2007 Posted August 4, 2007 (edited) ..ho provato a riguardare e in effetti avete ragione, le auto fanno pit-stop ravvicinatissimi!! ..strano la prima volta non mi era capitato, mi sa che a questo punto ci vuole proprio il file che dici tu quello di mariano.... Riguardo alle piste mi sembra che sia solo montecarlo in configurazione vecchia, perch Edited August 4, 2007 by Albi
Albi Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 ..gensi se hai ancora problemi chiedi pure..... Invece mi chiedevo, ma nessuno mi sa dire del file di mariano?? ..dove lo si pu
Guest gensi Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 Eccolo il problema. Qualsiasi pista caricata in qualsiasi modalit
Albi Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 ..hai messo la CPU 0 se hai un pc normale o CPU all se hai un dual-core?? ...e livello di debug uguale a medio?? ..perch
Recommended Posts