Guest maxxmoto Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 :biggrin: Molto carino che si possano spostare le piste di nkpro e usarle tutte... E' la prima volta che posso vedere Aviano e le altre! :fischia: Belle! Comunque l'ho testato un po': per me ha alcuni aspetti sbalorditivi e lo trovo promettentissimo, pur sapendo che difficilmente lo vedremo sbocciare. Ovviamente
FrAnCeScO_88 Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 (edited) Prima tirata http://www.stage6.com/user/FranCiccio88/vi...Bike-Uscita-Box non Edited January 24, 2008 by FrAnCeScO_88
Guest 2wheels Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 (edited) ce da dire che per Edited January 25, 2008 by 2wheels
oppolo Posted January 26, 2008 Posted January 26, 2008 ho risolto il mio problema delle directx http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=368...p;postcount=181 avro' avuto quelle vecchie. lo gioco con il joy sidewinder ma e' difficile, poi non ha nemmeno l FF che ti faccia capire qualcosa
Guest 2wheels Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 seguando le indicazioni di oppolo sono anche io riuscito a farlo partire.. ma con la tastiera
Guest Miles Gloriosus Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 diciamo che quest sound sarebbe l'ideale :shock: :shock: :shock:
Guest ale Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 news da kunos ciao, ci ho lavorato un po ieri notte Non riesco ancora a trovare papers o libri che facciano vedere cosa succede con angoli di piega smodati... Nella versione che avete funziona che, appena raggiunti i 70 gradi la gomma passa di botto a comportarsi in maniera totalmente "frictional".. in pratica, come averla bloccata.. in realta' dovrebbe andare ancora piu' giu' visto che si inizia a toccare con il cerchio (e, volendo, con il telaio). Ieri ho invece aggiunto una graduale perdita di grip dai 55 in su, piu' morbida e graduale, e i piegoni assurdi (considerato il grip) delle gomme sono diminuiti. Ho aggiunto un pilota fatto in wireframe con la tecnica dell'inverse kinematics.. la stessa che uso in netKar PRO per animare le braccia del pilota. Ovviamente qui si applica anche a gambe, busto e testa. In pratica l'idea e' di avere un pilota "vivo" in moto e non una semplice animazione per cui.. se la moto sta a 30 gradi il pilota avra' quella postura. Le variazioni di postura qui sono invece virtualmente illimitate e il pilota risentira' anche degli scuotimenti della moto.. quindi, se la moto scodinzola in frenata o in apertura il pilota non apparira' come saldato al sediolino con il busto in sync totale con il mezzo ma reagira' alle sollecitazioni. Ho uppato un video su youtube dove si riesce ad "intuire" il pilota in wireframe sulla moto. Ho corretto il cambio, che andava su e giu' in 0 millisecondi.. ora invece ha dei tempi di cambiata piu' realistici. In scalata ho dovuto aggiungere un "autoblip" perche' purtoppo gli assi freno e gas sul pad X360 sono combinati..quindi se voglio sgasare in scalata dovrei smettere di frenare... pena uno sbacchettamento assurdo ad ogni marcia che entra. Sto valutando l'idea di aggiungere una barra in alto che indichi i gradi di piega, anche se non in maniera numerica, ma dia un certo feedback su questo elemento essenziale per la guida in moto. Quando si va giu' e si tocca con il ginocchio, lo si fa soprattutto per avere un feedback su quanto siamo piegati. Distinguere "a occhio" fra 45 e 50 gradi mi sembra veramente complicato al momento.. ma in quei 5 gradi ci sono 0.2g (1g a 45 e 1.2g a 50) che fanno la differenza fra una curva fatta in sicurezza e uno sbam per terra (l'anteriore fa circa 1.2g quindi il limite teorico per questa moto sarebbe 50 gradi di piega). Una bella barra da sinistra a destra che vada ad indicare (magari con una scala di colori) il livello di piega potrebbe aiutare a trovare in limite. Chi conosce netKar PRO sa del mo approccio "talebano" a tutto quello che riguarda le sovraimpressioni.. e cioe', semplicemente, non ci sono sovraimpressioni in netKar PRO. Ma qui purtoppo non abbiamo un volante con FF che ci fa capire cosa sta facendo la moto (se ci fosse si sentirebbe l'anteriore chiudersi quando lo stiamo perdendo o tirarci in controsterzo se e' il posteriore a scappare) e questo tipo di "aiutino" potrebbe essre un toccasana... a voi la parola sulla questione. Oggi ho dei test in multi per netKar PRO, in serata se sono ancora in grado di ragionare (e se vince il Napoli... anche se un sano 0-0 non mi farebbe schifo) provo a chiudere una versioncina da scaricare. EDIT: Ah dimenticavo.. il sonoro sara' diverso. Chi conosce netKar PRO avra' riconosciuto il famigerato "Scazzato".. beh, scazzato e' stato trombato dalla 1.0.3 di netKar PRO e quindi anche da netBike.. poco male, mi sono campionato la R6 (per la gioia dei vicini.. ... porelli mi hanno mosso a pieta' e ho lasciato perdere il tentativo di campionarla a 18000 ). E' venuta benino anche se si sente un po di effetto loop.. se c'e' qualcuno bravo con audio editing potra' provare a pulire un po il loop dei 12000.
Guest Kimi'84 Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 L'ho provato nelle migliori condizioni possibili cio
Guest elt Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 un regalino x kiunque voglia assegnare qualsiasi tasto della tastiera ai tasti del joypad. funziona con tutto, io lo uso spesso x i browser game che mi piacciono: http://www.xpadder.com/download.html freeware, lingua italiana e semplicissimo da usare. x scaricare il file che trasforma in italiano spero vi torni utile scusate non ho ancora capito a che serve questo? io ho il joypad dell'xbox 360 per pc...ma a me non vibra
Guest Filippo Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 ma avere l'FF su altri controller analogici non
Recommended Posts