net Bike - Page 14 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Mah per adesso so peplesso..... motto peplesso (mago di segrate.......... :biggrin: )

2004377552249375563_rs.jpg

Extreme

P.s.

Feedback? ma esiste qualcuno che

Edited by Extreme77
Posted

speriamo che stefano ci mett la stessa passione che ha messo per netkar

il prodotto pare essere ottimo

anche se in uno stato embrionale

manca qualcosa del genere nel panorama motociclistico

Posted (edited)
seguando le indicazioni di oppolo sono anche io riuscito a farlo partire.. ma con la tastiera
Edited by oppolo
Guest 2wheels
Posted (edited)
seguando le indicazioni di oppolo sono anche io riuscito a farlo partire.. ma con la tastiera
Edited by 2wheels
Posted

argh calma non volare, cioe' non impennare :smile: molte cose che vorresti non sono nemmeno in netkarpro inoltre non e' ancora previsto un rilascio commerciale di questo sim di moto.

le prime cose da fare sono una buona fisica e un compatibilita' con i maggiori controller e anche quelli vecchi: il mio sidewinder :asd:.

la fisica deve per forza tenere conto degli spostamenti del corpo del pilota, con la serie sbk io la avevo settata sull hat(chissa' se ho scritto giusto) del joystick pero' purtroppo rimane un comando digitale. lo spostamento del corpo a mio avviso sarebbe da implementare mediante il trackIR,

Posted

scaricato .....non appena vado per caricare dpo un po da un errore.....bho :crying:

Posted

adesso funge finalmente.......come avevano gi

Posted

cosa curiosa, rivolata ai nkarproisti... nel log si vede che la versione del file nks.exe