Extreme77 Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 (edited) Mah per adesso so peplesso..... motto peplesso (mago di segrate.......... ) Extreme P.s. Feedback? ma esiste qualcuno che Edited January 24, 2008 by Extreme77
Guest luca84 Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 speriamo che stefano ci mett la stessa passione che ha messo per netkar il prodotto pare essere ottimo anche se in uno stato embrionale manca qualcosa del genere nel panorama motociclistico
oppolo Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 (edited) seguando le indicazioni di oppolo sono anche io riuscito a farlo partire.. ma con la tastiera Edited January 24, 2008 by oppolo
Guest fl3nd3r Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 (edited) un regalino x kiunque voglia assegnare qualsiasi tasto della tastiera ai tasti del joypad. funziona con tutto, io lo uso spesso x i browser game che mi piacciono: http://www.xpadder.com/download.html freeware, lingua italiana e semplicissimo da usare. x scaricare il file che trasforma in italiano spero vi torni utile Edited January 24, 2008 by fl3nd3r
Guest 2wheels Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 (edited) seguando le indicazioni di oppolo sono anche io riuscito a farlo partire.. ma con la tastiera Edited January 24, 2008 by 2wheels
oppolo Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 argh calma non volare, cioe' non impennare molte cose che vorresti non sono nemmeno in netkarpro inoltre non e' ancora previsto un rilascio commerciale di questo sim di moto. le prime cose da fare sono una buona fisica e un compatibilita' con i maggiori controller e anche quelli vecchi: il mio sidewinder . la fisica deve per forza tenere conto degli spostamenti del corpo del pilota, con la serie sbk io la avevo settata sull hat(chissa' se ho scritto giusto) del joystick pero' purtroppo rimane un comando digitale. lo spostamento del corpo a mio avviso sarebbe da implementare mediante il trackIR,
FrAnCeScO_88 Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 scaricato .....non appena vado per caricare dpo un po da un errore.....bho
FrAnCeScO_88 Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 adesso funge finalmente.......come avevano gi
BoNI Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 cosa curiosa, rivolata ai nkarproisti... nel log si vede che la versione del file nks.exe
Recommended Posts