sequel Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 lol, mi fa sempre ridere quando si parla di leggi nebbiose, quando invece sono abbastanza chiare in merito e non c'
sequel Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 Riguardo ai due pesi e due misure suppongo non ti riferissi alle questioni legali di cui sopra, ma al fatto che la community tende a tollerare le cannibalizzazioni fatte nei confronti di certe software house o a favore di altre, mentre demonizza immediatamente situazioni identiche con parti diverse, giusto? si appunto, mi riferisco esattamente a questo ma ripeto, la mia
Robbiexsstar Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 Mah ritengo comunque che il modding fatto da 0 per quanto illegale abbia una sua dignit
sequel Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 Mah ritengo comunque che il modding fatto da 0 per quanto illegale abbia una sua dignit
RickyS Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 ......mi sembra corretto da parte di chi non gradisce la conversione del proprio materiale, chiedere ai siti che ospitano la conversione di non permettere il download. Giustamente.... per una questione di correttezza sono d'accordo che chi non
Recommended Posts