Mi spiegate questo? - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Si ok ragazzi, ma non sono d'accordo sul fatto che alcune cose si possono fare e altre no... Cio

Edited by RickyS
Posted
Chiudo infine con le texture di Hudson: non so sinceramente cosa avrebbe dovuto esserci di illegale. Mi pare che lui stesso all'epoca avesse contatto gli ISI per decidere come muoversi. Per il resto, vendeva lavori realizzati da lui. Si poteva non essere d'accordo, ma non ci trovo sinceramente nulla di strano.

Ho fatto un esempio perch

Posted

Il discorso delle conversioni non colpisce solo le software house, ma anche chi amatorialmente ci mette passione.

Se io mi sbatto per fare un modello 3d di rF e ci metto 6 mesi per finirlo e fare la fisica, non voglio che il converter di turno mi scippi il lavoro predendosi le glorie convertendolo per un altro sim.

La correttezza in questo caso vorrebbe che chi decide di fare una conversione da un prodotto amatoriale chiedesse al creatore l'autorizzazione, ma nella maggiorparte dei casi tutto questo non esiste. :glare:

Posted
Il discorso delle conversioni non colpisce solo le software house, ma anche chi amatorialmente ci mette passione.

Se io mi sbatto per fare un modello 3d di rF e ci metto 6 mesi per finirlo e fare la fisica, non voglio che il converter di turno mi scippi il lavoro predendosi le glorie convertendolo per un altro sim.

La correttezza in questo caso vorrebbe che chi decide di fare una conversione da un prodotto amatoriale chiedesse al creatore l'autorizzazione, ma nella maggiorparte dei casi tutto questo non esiste. :glare:

sacrosanto.

Posted

sacrosanto.

e sono daccordo anche su questo, fa parte di quelle regole di correttezza che in un mondo 'a gratis' come il modding di certo nn sfigurano. Un'altra cosa

Guest Ubaldo
Posted

risposte:

1) sei comunque partito da materiale coperto da copyright, quindi la violazione sussiste;

2) non addentriamoci in discorsi facili sul piano delle parole e difficili sul piano delle dimostrazioni. Sul piano teorico la simiglianza dei valori dei file pu

Posted
risposte:

1) sei comunque partito da materiale coperto da copyright, quindi la violazione sussiste;

2) non addentriamoci in discorsi facili sul piano delle parole e difficili sul piano delle dimostrazioni. Sul piano teorico la simiglianza dei valori dei file pu

Posted
risposte:

Posted

bah alla fine dipende sempre contro chi si ha a che fare: se si tratta di Simbin ti fanno causa legale multimiliardaria ke un comune appassionato privato non si pu

Guest Ubaldo
Posted

no Enrico, non hai capito la prospettiva.

Noi parliamo di ci