carlomacher Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 Ragazzi io ho un problema!! Ho letto sul readme l'uso di alcuni tasti..ma mi trovo in crisi!! Allore ALT+A attiva o disattiva il tv display, ALT+D ti fa tornare alla tua macchina,ecc... ma per accedere al Live Timing Monitor bisogna usare NUMPAD 0...ma ragazzi,io uso un portatile il numpad non ce l'ho!!!ho solo i numeri in alto come tutti i pc da 0 a 9 e basta!! Io l'ho provato ma in pratica riesco solo a vedere il gforce con acceleratore verde e freno rosso..niente di piu!! HELP Si , kiediamo venia, al momento non e' possibile personalizzare i tasti, nn era una svista,nel prossimo update sara' possibile personalizzare questo e altro ke verra'
Guest Smirk Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 Quindi visto ke ho un portatile non posso vedere il live timing monitor?
Guest Dinix Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 Quindi visto ke ho un portatile non posso vedere il live timing monitor? la butto li, i portatili con il tasto funzione abilitano il numpad sostituendo i tasti, forse puoi usarlo per mappare un tasto sul volante. cmq nella prox versione i tasti saranno personalizzabili.
Guest Smirk Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 Si dinix ho provato a fare cosi e difatti ci sono riuscito!! Grazie dell'aiuto e cmq tanti complimenti per il grande lavoro ke hai fatto!!
Guest Dinix Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 Con Win Vista riscontro dei problemi...praticamente se entro con "esegui come amministratore" mi crea un nuovo profilo x
asmagic Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 Con Win Vista riscontro dei problemi...praticamente se entro con "esegui come amministratore" mi crea un nuovo profilo x
ATG_Scorpio Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 Grazie mille per questo spettacolare plugin.....siete grandi! Ho un piccolo problemino con l'old style. Quando compaiono i distacchi, la barra trasparente nera inferiore, ha una risoluzione inferiore al mio monitor, sembra come sia a 1024. tutto il resto
Guest Alfasport Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 Con Win Vista riscontro dei problemi...praticamente se entro con "esegui come amministratore" mi crea un nuovo profilo x
carlomacher Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 Grazie mille per questo spettacolare plugin.....siete grandi! Ho un piccolo problemino con l'old style. Quando compaiono i distacchi, la barra trasparente nera inferiore, ha una risoluzione inferiore al mio monitor, sembra come sia a 1024. tutto il resto
Guest Chico Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 Innanzitutto bravissimi e complimenti!!!! Per la mia esperienza con Vista: nessun problema, io ho disabilitato da quando ho Vista il fastidioso (ma sicuro) "Controllo dell'account utente" e non c'
Recommended Posts