TV STYLE 0.5 Public Beta - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV STYLE 0.5 Public Beta

Recommended Posts

Posted
Ragazzi io ho un problema!!

Ho letto sul readme l'uso di alcuni tasti..ma mi trovo in crisi!!

Allore ALT+A attiva o disattiva il tv display, ALT+D ti fa tornare alla tua macchina,ecc...

ma per accedere al Live Timing Monitor bisogna usare NUMPAD 0...ma ragazzi,io uso un portatile il numpad non ce l'ho!!!ho solo i numeri in alto come tutti i pc da 0 a 9 e basta!!

Io l'ho provato ma in pratica riesco solo a vedere il gforce con acceleratore verde e freno rosso..niente di piu!!

HELP

Si , kiediamo venia, al momento non e' possibile personalizzare i tasti, nn era una svista,nel prossimo update sara' possibile personalizzare questo e altro ke verra'

Guest Smirk
Posted

Quindi visto ke ho un portatile non posso vedere il live timing monitor?

Guest Dinix
Posted
Quindi visto ke ho un portatile non posso vedere il live timing monitor?

la butto li, i portatili con il tasto funzione abilitano il numpad sostituendo i tasti, forse puoi usarlo per mappare un tasto sul volante.

cmq nella prox versione i tasti saranno personalizzabili.

Guest Smirk
Posted

Si dinix ho provato a fare cosi e difatti ci sono riuscito!!

Grazie dell'aiuto e cmq tanti complimenti per il grande lavoro ke hai fatto!!

Guest Dinix
Posted
Con Win Vista riscontro dei problemi...praticamente se entro con "esegui come amministratore" mi crea un nuovo profilo x
Posted
Con Win Vista riscontro dei problemi...praticamente se entro con "esegui come amministratore" mi crea un nuovo profilo x
Posted

Grazie mille per questo spettacolare plugin.....siete grandi!

Ho un piccolo problemino con l'old style.

Quando compaiono i distacchi, la barra trasparente nera inferiore, ha una risoluzione inferiore al mio monitor, sembra come sia a 1024.

tutto il resto

Guest Alfasport
Posted
Posted
Grazie mille per questo spettacolare plugin.....siete grandi!

Ho un piccolo problemino con l'old style.

Quando compaiono i distacchi, la barra trasparente nera inferiore, ha una risoluzione inferiore al mio monitor, sembra come sia a 1024.

tutto il resto

Guest Chico
Posted

Innanzitutto bravissimi e complimenti!!!!

Per la mia esperienza con Vista: nessun problema, io ho disabilitato da quando ho Vista il fastidioso (ma sicuro) "Controllo dell'account utente" e non c'