TV STYLE 0.5 Public Beta - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV STYLE 0.5 Public Beta

Recommended Posts

Posted

io ho un problema che stranamente mi da anche con lo spotter di carlomacher

praticamente lui va, per

Guest Dinix
Posted
io ho un problema che stranamente mi da anche con lo spotter di carlomacher

praticamente lui va, per

Guest NoelF1
Posted

Posso confermare.

Leggendo i vari commenti ho provato cn la versione non originale che ho provato prima di acquistarlo (per 35 euro ne vale assolutamente la pena, fuor di dubbio).

Il problema

Guest Dinix
Posted (edited)

Allora, devo confermare con tristezza che il plugin non funziona nelle versioni crakkate.

Perch

Edited by Dinix
Posted (edited)

Un piccolo appunto relativo alla funzionalita' del monitor:

Il rf nn passa direttamente i parziali relativi al best lap o al Personal Best,ma vengono elaborati dal plugin

solo quando vi trovate entro quella stanza, cio ' vuol dire ke, quando entrate in una sessione online dove il primo

ha gia' fatto il suo giro veloce il tvstyle nn avra' i dati relativi ai parziali fino a quando esso nn si migliorera' e di conseguenza nn saranno visualizzati i rispettivi gap in real time durante il giro cronometrato.

Nel caso in cui invece vi loggate all inizio di una sessione , tutti i piloti saranno cmq elaborati nella maniera corretta.

Il plugin relativo riceve aggiornamenti su molti dati ogni 0.6 sec ovviamente cio' si ripercuote sulla contemporaneita'

degli eventi come il semaforo a inizio gara.

Edited by carlomacher
Posted

spettacolo , grandissimo lavoro complimenti.......e a quelli che hanno il sim pirata no comment, dico solo vergogna vergogna vergogna!!! :flame:

Guest Xguard
Posted (edited)

@ Dinix

Bel Lavoro!

:biggrin:

chi non ha un gioco pirata...

saremmo ipocriti a dire il contrario...

pero' almeno quelli dove giochi online li potreste prendere originali...

:no:

rF poi non costa neanche molto...

:no:

Edited by Xguard
Guest LainoG92
Posted
Allora, devo confermare con tristezza che il plugin non funziona nelle versioni crakkate.

Perch

Guest Alfasport
Posted

Con Win Vista riscontro dei problemi...praticamente se entro con "esegui come amministratore" mi crea un nuovo profilo x

Guest Dinix
Posted

strana la cosa della BMW

cmq mi pare se ti pu