sterla Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 io ho un problema che stranamente mi da anche con lo spotter di carlomacher praticamente lui va, per
Guest Dinix Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 io ho un problema che stranamente mi da anche con lo spotter di carlomacher praticamente lui va, per
Guest NoelF1 Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 Posso confermare. Leggendo i vari commenti ho provato cn la versione non originale che ho provato prima di acquistarlo (per 35 euro ne vale assolutamente la pena, fuor di dubbio). Il problema
Guest Dinix Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 (edited) Allora, devo confermare con tristezza che il plugin non funziona nelle versioni crakkate. Perch Edited May 20, 2007 by Dinix
carlomacher Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 (edited) Un piccolo appunto relativo alla funzionalita' del monitor: Il rf nn passa direttamente i parziali relativi al best lap o al Personal Best,ma vengono elaborati dal plugin solo quando vi trovate entro quella stanza, cio ' vuol dire ke, quando entrate in una sessione online dove il primo ha gia' fatto il suo giro veloce il tvstyle nn avra' i dati relativi ai parziali fino a quando esso nn si migliorera' e di conseguenza nn saranno visualizzati i rispettivi gap in real time durante il giro cronometrato. Nel caso in cui invece vi loggate all inizio di una sessione , tutti i piloti saranno cmq elaborati nella maniera corretta. Il plugin relativo riceve aggiornamenti su molti dati ogni 0.6 sec ovviamente cio' si ripercuote sulla contemporaneita' degli eventi come il semaforo a inizio gara. Edited May 20, 2007 by carlomacher
Luca Bise Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 spettacolo , grandissimo lavoro complimenti.......e a quelli che hanno il sim pirata no comment, dico solo vergogna vergogna vergogna!!!
Guest Xguard Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 (edited) @ Dinix Bel Lavoro! chi non ha un gioco pirata... saremmo ipocriti a dire il contrario... pero' almeno quelli dove giochi online li potreste prendere originali... rF poi non costa neanche molto... Edited May 21, 2007 by Xguard
Guest LainoG92 Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 Allora, devo confermare con tristezza che il plugin non funziona nelle versioni crakkate. Perch
Guest Alfasport Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 Con Win Vista riscontro dei problemi...praticamente se entro con "esegui come amministratore" mi crea un nuovo profilo x
Recommended Posts