Guest Dinix Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 non riesco a vedere le sovraimpressioni Se hai vista devi premere il tasto destro e eseguire come amministratore
Guest TheOne Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 Notes: -On OS Vista lauch rFactor like Administrator (click on dx mouse button). ecco perch
Guest alessio mazzocco Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 non riesco a vedere le sovraimpressioni Se hai vista devi premere il tasto destro e eseguire come amministratore no non ho vista.
Guest hiroshi976 Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 ...io invece non vedo il best lap nella sessione di pratica o qualifica........anche premenndo ripetutamente il punto (.) mentre
Guest Dinix Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 ...io invece non vedo il best lap nella sessione di pratica o qualifica........anche premenndo ripetutamente il punto (.) mentre
Guest hiroshi976 Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 si... dinix...ho letto il readme... cmq...credo di aver interpretato male...io mi aspettavo di riceve l'info del best lap...simil gara... invece mi pare di aver capito che il punto (.) switcha il monitor (tasto 0) da live a best lap....giusto?
Guest Dinix Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 (edited) si... dinix...ho letto il readme... cmq...credo di aver interpretato male...io mi aspettavo di riceve l'info del best lap...simil gara... invece mi pare di aver capito che il punto (.) switcha il monitor (tasto 0) da live a best lap....giusto? esatto in best vedrai i migliori tempi con s1 s2 s3 dei piloti e il gap dal primo, nel live vedrai i tempi in s1 s2 s3 che stanno effettuando i piloti in quel momento. Posizione verde = il pilota Edited May 20, 2007 by Dinix
Guest maxxmoto Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 ... Sondaggio: Qualcuno ha provato a lanciare il tvconfig ? c'
Guest Dinix Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 Ma cosa cambia da Test a quello Nuovo? Tutto Il test ha una struttura molto diversa nei posizionamenti della grafica (soprattutto nel Gap in gara che non
Recommended Posts