Nuovo Iscritto - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo Iscritto

Recommended Posts

Posted

@Villeneuve:

Correvi online? Pu

Guest Villeneuve
Posted

Ragazzi

come si f

Posted

Cancella i file relativi al mod dalle cartelle:

Gamedata\Vehicles

rFM

Gamedata\Sounds(il nome pu

Guest Villeneuve
Posted

Fatto grazie !

Ho scaricato alcuni circuiti, ma quando vado nel gioco per selezionarli mentre li carico mi dice "ERROR OPENING MAS FILE"

Ed il gioco si chiude... :crying:

Altra "magagna" : ho scaricato il MOD Alfa 147 , l'ho estratto in rFactor/Gamedata/Vehicles, non me lo da' tra i selezionabili nel gioco....perch

Posted

Controlla che effettivamente nella cartella Vehicles sia presente la sottocartella 147 o come si chiama,a volte succede che estraendo il mod in rfactor si crei dentro il gioco una sottocartella di nome ancora Rfactor e quindi il mod nn

Guest nickname
Posted
Controlla che effettivamente nella cartella Vehicles sia presente la sottocartella 147 o come si chiama,a volte succede che estraendo il mod in rfactor si crei dentro il gioco una sottocartella di nome ancora Rfactor e quindi il mod nn
Guest Villeneuve
Posted
Posted

Puoii dirci i circuiti che non ti vanno?

Controlla bene il percorso facendo cos