simoneser Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 Cancella i file relativi al mod dalle cartelle: Gamedata\Vehicles rFM Gamedata\Sounds(il nome pu
Guest Villeneuve Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Fatto grazie ! Ho scaricato alcuni circuiti, ma quando vado nel gioco per selezionarli mentre li carico mi dice "ERROR OPENING MAS FILE" Ed il gioco si chiude... Altra "magagna" : ho scaricato il MOD Alfa 147 , l'ho estratto in rFactor/Gamedata/Vehicles, non me lo da' tra i selezionabili nel gioco....perch
Peppinho81 Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Controlla che effettivamente nella cartella Vehicles sia presente la sottocartella 147 o come si chiama,a volte succede che estraendo il mod in rfactor si crei dentro il gioco una sottocartella di nome ancora Rfactor e quindi il mod nn
Guest nickname Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Controlla che effettivamente nella cartella Vehicles sia presente la sottocartella 147 o come si chiama,a volte succede che estraendo il mod in rfactor si crei dentro il gioco una sottocartella di nome ancora Rfactor e quindi il mod nn
Guest Villeneuve Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Controlla che effettivamente nella cartella Vehicles sia presente la sottocartella 147 o come si chiama,a volte succede che estraendo il mod in rfactor si crei dentro il gioco una sottocartella di nome ancora Rfactor e quindi il mod nn
simoneser Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Puoii dirci i circuiti che non ti vanno? Controlla bene il percorso facendo cos
Recommended Posts