simoneser Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 mmm Molto strano. Hai installato l'update? Prova a fare comunque quello che ti ho detto prima(selezionare da un altro mod il mod 79)
Guest Villeneuve Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 (edited) mmm Molto strano. Hai installato l'update? Prova a fare comunque quello che ti ho detto prima(selezionare da un altro mod il mod 79) Ok ne re-installo un altro Mod Per il volante, avete qualche consiglio per gli acquisti ? Ma bisogna avere per forza la pedaliera ?? Non ci puo' accelerare/frenare con i tasti presenti solitamente sullo sterzo ? *************** Ora Funziona ! Altra domanda : come si fa' ad entrare ai box ? bisogna premere un tasto particolare ? Non c'e' un file di istruzioni sui tasti (in italiano), a cosa servono, quali schiacciare per attivare/disattivare un'opzione ? Grazie Edited May 13, 2007 by Villeneuve
Guest Villeneuve Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 Sempre io gli assetti si scaricano come i Mod ? Li metto sempre nella cartella C:\Programmi\RFactor ? Grazie :rolleyes:
Guest nickname Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 (edited) I file .svm degli assetti che scarichi vanno in: \rFactor\UserData\*tuo nome*\Settings\*tracciato* Edited May 14, 2007 by nickname
simoneser Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 mmm Molto strano. Hai installato l'update? Prova a fare comunque quello che ti ho detto prima(selezionare da un altro mod il mod 79) Ok ne re-installo un altro Mod Per il volante, avete qualche consiglio per gli acquisti ? Ma bisogna avere per forza la pedaliera ?? Non ci puo' accelerare/frenare con i tasti presenti solitamente sullo sterzo ? *************** Ora Funziona ! Altra domanda : come si fa' ad entrare ai box ? bisogna premere un tasto particolare ? Non c'e' un file di istruzioni sui tasti (in italiano), a cosa servono, quali schiacciare per attivare/disattivare un'opzione ? Grazie Bene! Per il volante: devi avere minimo 95-100
Guest Villeneuve Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 (edited) Eccomi qua oggi dopo il lavoro sono andato a comprare il volante ! Ho preso un Logitech Formula Force , al prezzo di 79 Euro : spero di aver fatto un buon acquisto L'ho gia' testato, Edited May 16, 2007 by Villeneuve
simoneser Posted May 17, 2007 Posted May 17, 2007 (edited) 1) Come inizio non c' Edited May 17, 2007 by simoneser
simoneser Posted May 17, 2007 Posted May 17, 2007 Ecco fatto: Italiano.rar Lo metti in rFactor\Support\Languages . Dopo avvii il file rFConfig e in lingua scegli Italiano (non italian), premi ok e gioca.
Recommended Posts