Guest Villeneuve Posted May 17, 2007 Posted May 17, 2007 Ecco fatto: Italiano.rar Lo metti in rFactor\Support\Languages . Dopo avvii il file rFConfig e in lingua scegli Italiano (non italian), premi ok e gioca. M I T I C O ! Grazie ! Ho il gioco in Italiano, finalmente ci capisco qualcosa :rolleyes: Mi consigliate qualche Mod per le auto da scaricare ? Grazie
Guest Villeneuve Posted May 18, 2007 Posted May 18, 2007 Scusate stavo facendo la mia prima gara con il Mod Formula BMW Una domanda : ma se io seleziono 40 giri, con il carburante che scelgo prima della gara devo coprire l'intero numero dei giri ? Sono finito ai box e mi
simoneser Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 Prima della gara inserisci il carburante per coprire l'intera distanza del gran premio, con un giro in pi
Guest Villeneuve Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 Prima della gara inserisci il carburante per coprire l'intera distanza del gran premio, con un giro in pi
simoneser Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 Beh ovvio che si. Online in gare da lunga distanza, fai rifornimento. Se hai una gara da 6-7 giri ovvio che non la fai. Dipende dalla distanza. Tutto questo online. offline sta a te decidere se sostare o no.
Delta_S4 Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 Scusate l'intrusione, ma per evitare di aprire un topic inutile posto qui.... Vorrei chiedervi se
Guest D3vil Posted May 20, 2007 Posted May 20, 2007 Scusate l'intrusione, ma per evitare di aprire un topic inutile posto qui.... Vorrei chiedervi se
Guest Villeneuve Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 Beh ovvio che si. Online in gare da lunga distanza, fai rifornimento. Se hai una gara da 6-7 giri ovvio che non la fai. Dipende dalla distanza. Tutto questo online. offline sta a te decidere se sostare o no. Ok ma io nella mia prima gara in questione, avevo scelto 40 giri. Dopo 18 ho finito la benzina,sono tornato ai box e mi
Guest nickname Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 Beh ovvio che si. Online in gare da lunga distanza, fai rifornimento. Se hai una gara da 6-7 giri ovvio che non la fai. Dipende dalla distanza. Tutto questo online. offline sta a te decidere se sostare o no. Ok ma io nella mia prima gara in questione, avevo scelto 40 giri. Dopo 18 ho finito la benzina,sono tornato ai box e mi
enriko81 Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 Scusate l'intrusione, ma per evitare di aprire un topic inutile posto qui.... Vorrei chiedervi se
Recommended Posts