Jump to content

SBK 07


Guest bismark

Recommended Posts

  • Replies 499
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    94

  • aced79

    47

  • KingMarco

    21

  • Felix72

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest radiohead

ho notato altre cosette....lo scarico del 999 xerox,non precisissimo (mancano gli sponsor termignoni e il copri scarico in carbonio)e il cupolino non ha piu lo sponsor BREIL,inoltre la linea d'arrivo a monza non

Edited by radiohead
Link to comment
Share on other sites

ho notato altre cosette....lo scarico del 999 xerox,non precisissimo (mancano gli sponsor termignoni e il copri scarico in carbonio)e il cupolino non ha piu lo sponsor BREIL,inoltre la linea d'arrivo a monza non
Link to comment
Share on other sites

Penso che tutte quelle cosucce che mancano (tipo sponsor o altro) nella versione PC nn devono mancare,ma nn e' quello il problema!!!

Posso solo dire che questa volta per essere un gioco per consolle,hanno fatto un bel lavoro (anche se c'e' alcune cose da ritoccare)!!!

Lasciando perdere la grafica,direi che finalmente siamo arrivati a avere un gioco di moto PER CONSOLLE,che per fine anno deve essere sistemato BENE per PC!!!

I problemi piu' grossi secondo me dovrebbero essere;

Il supporto gioco online...e nn come quello di SBK2001

Un buon controllo anticheat,e nn come quello di GP500!!!

Sistemare tutte le visuali onboard,che a parer mio si muovono troppo.....

Sistemare l'effetto di velocita',che a me personalmente nn mi da nessuna sensazione di andare a 300KMh!!!!

L'AI per ora e' bella tosta (PARLO SEMPRE A LIVELLO MASSIMO).

Personalmete nn ho ancora capito se basta conoscere un tracciato bene e fare un buon setup per essere nei primi,ma io a PHILIPS ISLAND senza aiuti o meglio (FRENI 150%--MARCE AUTOMATICHE E PER IL RESTO TUTTO SU OFF),riesco a dargli paga all'AI fino a arrivare 4

Link to comment
Share on other sites

PER ORA COME VOTO GLI DO UN BEL 7-8 PIENO.....SPERIAMO NELLA VERSIONE PC,DI DARGLI UN BEL 10 E LODE MERITATO
Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

si,son tutti difetti riscontrati gia,specialmente l'ai anche se una volta che impari,diventa abbastanza facile

non son d'accordo assolutamente sulla grafica..siamo nel 2007 e se spendo 1000

Link to comment
Share on other sites

vallo a spiegare ai 2 compari che conosciamo noi tutti che non scrivono piu :asd:

cmq,VI PREGO ALMENO LE PISTE FATE IN MODO CHE SI POSSANO AGGIUNGERE!

ho gia pronto il lausitzring e vallelunga di toca !!!

Nn e' che nn scriviamo piu'.....e' che parlare sempre di serie THQ e altri titoli come il TT o SBRC,a me nn dicono nulla!!!

Vanno bene solamente per fare screens per la grafica che logicamente hanno,per essere giochi del 2006....nn trovi???

CMQ nulla di male e ognuno e' libero di pensarla come vuole.....a me farebbe piacere che questo SBK07,uscisse per PC ancora piu' difficile e REALE (COSA MOLTOOOO IMPORTANTE) ancor di piu' per l'attuale gioco della PS2!!!!

Se noti questa volta nn sono cos

Link to comment
Share on other sites

si,son tutti difetti riscontrati gia,specialmente l'ai anche se una volta che impari,diventa abbastanza facile

non son d'accordo assolutamente sulla grafica..siamo nel 2007 e se spendo 1000

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead
E spero tanto che per SIMULAZIONE-REALISMO,nn abbia nulla a che vedere con le mitiche manovre che facevate Voi,nel concorso del TT per vincere l'HONDA 1000.....siamo appunto nel 2007,e nn ho mai visto nella realta' certi numeri con delle moto :teach:

come ho gia detto...sicuramente peggio della versione ps2 NON HANNO FATTO (perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.