Jump to content

scheda video e ati

Guest Miles

Recommended Posts

Guest Miles

vi ringrazio tantissimo per i consigli .....alzerò subito la frequenza di aggiornamento del video (spesso effettivamente mi capita di soffrire di mal di testa)....per il resto proverò a fare qualcosa è che mi sembra un peccato vedere una sceda video così e nk che scatta (questo simulatore e veramente fantastico)

Mah..quando leggo post come questi sulla ATI aumentano le mie perplessità sull'intenzione che avrei di cambiare parrocchia, dando l'addio a Nvidia. Parlando con alcuni "colleghi" del settore hardware, sento dire che con le ultime generazioni di driver, vari problemi di compatibilità sono stati risolti, ma a leggere questi post non si direbbe...peccato, perché per qualità grafica e prestazioni queste benedette schede sembrano incredibili.. :unsure:

Guest Animanera

A dirti la verità Markus, il problema mi sembra più legato ad un' installazione "sporca", che a dei difetti a livello driver.

Le lamentele che sentivo io riguardavano le prime versioni dei Catalyst, ma poi mi pare che tutti abbiano riscontrato un notevole aumento di stabilità e prestazioni.

La qualità d' immagine di un ATI di gamma alta, per ora è su un altro pianeta.

Bye.

Guest Manesk
Mah..quando leggo post come questi sulla ATI aumentano le mie perplessità sull'intenzione che avrei di cambiare parrocchia, dando l'addio a Nvidia.

Fai come me: comprati un GameCube e cambi parrocchia risolvendo i problemi di compatibilità in un colpo solo! :D

Scherzi a parte, sono d'accordo con Animanera, penso che con un formattone tutto si risolva.

Guest Animanera
Scherzi a parte, sono d'accordo con Animanera, penso che con un formattone tutto si risolva.

E' la panacea di tutti i mali... :)

Dovrebbero metterlo nell' esecuzione automatica... :D

Guest Miles
Mah..quando leggo post come questi sulla ATI aumentano le mie perplessità sull'intenzione che avrei di cambiare parrocchia, dando l'addio a Nvidia.

Fai come me: comprati un GameCube e cambi parrocchia risolvendo i problemi di compatibilità in un colpo solo! :D

non potrei mai abbandonare un pc per un console..... B)

Markus... pensavo esattamente la stessa cosa... ... ... prima di provare una ati...

credimi... non c'e' paragone... io con la radeon9000 LISCIA... facevo quasi 50 / 60 fps su qualsiasi pista... (solo suzuka mi dava problemi alla prima curva)...

Per motivi che neanche io so spiegarmi, ho deciso di prendermi una TI4200 (ero attratto dal video in, che tra l'altro fa schifo... vabbè)... ... LA MORTE!!!

una qualità del video PESSIMA, per ottenere quasi gli stessi risultati dell'ati ho dovuto settare AA 2x e aniso 4x.... FPS con nK???? 60 / 70... MA PORC...

Precedentemente con la 9000 ho avuto problemi solo a lemans dove mi scomparivano delle text... ma usavo i catalyst 3.0 che tutti mi dicevano essere +ttosto bacati...

tutto questo per dire... presto mi prenderò una 9600. Nvidia, come schede video, non mi vede + fino a NV60

p.s. contattatemi in PVT che vendo entrambe le schede ... :lol::lol::lol: