Panoz Esperante by ISI! - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Panoz Esperante by ISI!

Recommended Posts

Posted

bella li...

le aspettavo con ansia per tornare a girare un p

Posted

La GT2 mi piace da morire, anche se ci vuole davvero poco ad esagerare e mandare la temperatura delle gomme a mille!

Rispetto alla versione rilasciata per R2P per

Posted

Ma che dice Tim Mcarthur nei commenti? A sua detta sembra che Mombassa abbia rilasciato senza l'OK degli ISI, dubito proprio che sia andata cosi pero...infatti anche Mombassa dopo dice di avere avuto l'OK dagli ISI stessi...mhhh

Posted

provato ed e' stato amore a prima vista con la Gt2!!!!Bellissima guidarla a Laguna seca! ( altro che quella schifezza di GTR 2........rfactor tutta la vita) :!!:

Posted
( altro che quella schifezza di GTR 2........rfactor tutta la vita) :!!:

Ragazzi non esageriamo pero con i commenti -superflui- che sapete benissimo possono scatenare polemiche, inutili, sterili, e che causano solo danni alle community, siamo sul forum di rFactor e parliamo di rFactor!

Cerchiamo di comportarci da persone mature...

Posted

ok......rispetto a quella sala giochi di Gtr 2.....rfactor tutta la vita!! Gia' meglio? :up:

Guest thunder64
Posted
La GT2 mi piace da morire, anche se ci vuole davvero poco ad esagerare e mandare la temperatura delle gomme a mille!

Rispetto alla versione rilasciata per R2P per

Posted

Possibili che siano diverse? Scarico e sovrascrivo, anche se mi sembra stranissimo