Guest Uff Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Eccole qua, diponibili per tutte! Via col download! http://www.rfactorcentral.com/series_detai...noz%20Esperante
Zakke86 Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 bella li... le aspettavo con ansia per tornare a girare un p
Guest Uff Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 La GT2 mi piace da morire, anche se ci vuole davvero poco ad esagerare e mandare la temperatura delle gomme a mille! Rispetto alla versione rilasciata per R2P per
Guest Dust Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Ma che dice Tim Mcarthur nei commenti? A sua detta sembra che Mombassa abbia rilasciato senza l'OK degli ISI, dubito proprio che sia andata cosi pero...infatti anche Mombassa dopo dice di avere avuto l'OK dagli ISI stessi...mhhh
Luca Bise Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 provato ed e' stato amore a prima vista con la Gt2!!!!Bellissima guidarla a Laguna seca! ( altro che quella schifezza di GTR 2........rfactor tutta la vita) :!!:
Guest Dust Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 ( altro che quella schifezza di GTR 2........rfactor tutta la vita) :!!: Ragazzi non esageriamo pero con i commenti -superflui- che sapete benissimo possono scatenare polemiche, inutili, sterili, e che causano solo danni alle community, siamo sul forum di rFactor e parliamo di rFactor! Cerchiamo di comportarci da persone mature...
Luca Bise Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 ok......rispetto a quella sala giochi di Gtr 2.....rfactor tutta la vita!! Gia' meglio?
Guest thunder64 Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 La GT2 mi piace da morire, anche se ci vuole davvero poco ad esagerare e mandare la temperatura delle gomme a mille! Rispetto alla versione rilasciata per R2P per
matthi87 Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Possibili che siano diverse? Scarico e sovrascrivo, anche se mi sembra stranissimo
Recommended Posts