matthi87 Posted April 1, 2007 Posted April 1, 2007 Azz vedo che molti hanno i miei gusti xAmon: Nel mio HD esiste solo musica anni 70 e anni 80. Il rumore dei giorni nostri non mi va a genio a parte qualche canzone degli U2 e altre rare perle. xTheOne:
Guest Amon Posted April 2, 2007 Posted April 2, 2007 xAmon: Nel mio HD esiste solo musica anni 70 e anni 80. Il rumore dei giorni nostri non mi va a genio a parte qualche canzone degli U2 e altre rare perle. Abbiamo gusti molto simili allora
Andy Hunt Posted April 3, 2007 Posted April 3, 2007 Provato oggi questo mod by ISI, sia il normale che il gts e anche il gt2......scusatemi ma devo trattenermi dalle risate.....che schifezza!!!! e pensare che ho anche pagato l'iscrizione al sito "Che Cog.l.i.o.n.e"!!!!! Aspetto il 10 per la versione che pi
chris71 Posted April 3, 2007 Posted April 3, 2007 Provato oggi questo mod by ISI, sia il normale che il gts e anche il gt2......scusatemi ma devo trattenermi dalle risate.....che schifezza!!!! e pensare che ho anche pagato l'iscrizione al sito "Che Cog.l.i.o.n.e"!!!!! Aspetto il 10 per la versione che pi
RickyS Posted April 3, 2007 Posted April 3, 2007 Provato oggi questo mod by ISI, sia il normale che il gts e anche il gt2......scusatemi ma devo trattenermi dalle risate.....che schifezza!!!! e pensare che ho anche pagato l'iscrizione al sito "Che Cog.l.i.o.n.e"!!!!! Aspetto il 10 per la versione che pi
Andy Hunt Posted April 3, 2007 Posted April 3, 2007 Mi sono spiegato troppo in poche parole......Schifezza per me rientra nella categoria, "Provo e disinstallo"!! Il genere poteva anche piacermi ma la fisica a mio avviso
Guest Power!Man Posted April 3, 2007 Posted April 3, 2007 Troppo poco prestazionali? LOL ma se la GT2
Recommended Posts