Panoz Esperante by ISI! - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Panoz Esperante by ISI!

Recommended Posts

Posted

Azz vedo che molti hanno i miei gusti

xAmon: Nel mio HD esiste solo musica anni 70 e anni 80. Il rumore dei giorni nostri non mi va a genio a parte qualche canzone degli U2 e altre rare perle.

xTheOne:

Posted
xAmon: Nel mio HD esiste solo musica anni 70 e anni 80. Il rumore dei giorni nostri non mi va a genio a parte qualche canzone degli U2 e altre rare perle.

Abbiamo gusti molto simili allora :)

Posted

Provato oggi questo mod by ISI, sia il normale che il gts e anche il gt2......scusatemi ma devo trattenermi dalle risate.....che schifezza!!!! e pensare che ho anche pagato l'iscrizione al sito "Che Cog.l.i.o.n.e"!!!!! Aspetto il 10 per la versione che pi

Posted

Non sono d accordo con te andy, ma ovviamente

Posted
Provato oggi questo mod by ISI, sia il normale che il gts e anche il gt2......scusatemi ma devo trattenermi dalle risate.....che schifezza!!!! e pensare che ho anche pagato l'iscrizione al sito "Che Cog.l.i.o.n.e"!!!!! Aspetto il 10 per la versione che pi
Posted
Posted

Mi sono spiegato troppo in poche parole......Schifezza per me rientra nella categoria, "Provo e disinstallo"!! Il genere poteva anche piacermi ma la fisica a mio avviso

Guest Power!Man
Posted

Troppo poco prestazionali? LOL ma se la GT2

Guest Ubaldo
Posted

lol, giudicare una macchina perch

Posted
lol, giudicare una macchina perch