Guest FabioGF Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 Tutti a notare la ragazza con l'ombrellino... solo io ho notato solo l'ombrellino?? Anche dopo la foto di ciccio? Spido.... mi si stira il collo dalla curiosità! Mi sembra un'ottima idea... realizzata da uno capace come te.... Promette mooooooooooooolto bene!
marcobrd Posted August 12, 2003 Posted August 12, 2003 ciccio ma come hai fatto??? non e' che hai fatto un rendering? ... non e' una tua amica? scherzi a parte, non sono sicuro al 100% perche' dopo averla rivista mi sento un po confuso... :ole: pero' diciamo che se nn e' lei e' quasi uguale ..peccato che nn si veda tutta intera. anzi meglio cosi'... sto gia' male. a volte mi chiedo se i miei ormoni sono 10000 volte piu' sensibili della norma
Pastorius Posted August 12, 2003 Posted August 12, 2003 ............... a volte mi chiedo se i miei ormoni sono 10000 volte piu' sensibili della norma Dovresti saperlo che a suonare la batteria l'effetto collaterale è un esagerato "sciekeramento" del testosterone, accetta le conseguenze .
marcobrd Posted August 13, 2003 Posted August 13, 2003 ah e' cosi' ?!?!?!?! capperi non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco spiegato l'arcano. ah a propostito, visto che se ne parlava l'altra sera... ho visto la pubblicita' della roberta..... ............................... ....... ......................... ........................................................... ... . . .. .......... . aiuto non ce la faccio piu.... io nn sono normale!!!! son malato!!! sto troppo male! :oo: ..la suono proprio tanto la batteria... :oo:
Guest Ricky - Spido Posted August 14, 2003 Posted August 14, 2003 TU MALATO????!??!?!?!??!! Io allora sono da ricovero..... Visto che le avete citate.... che ne dite di quella nuova della OMNITEL??? bah bah bah... :shock: E pensare che questa TV ci propone sempre queste modelle cosi' .... poveri noi.... invece di un sim di auto dovevano farci un SIM DI SESSO!! heheheheheheheheheeheheheh poi altro che le skin come add-on... facevo io da SKIN umana alle modelle:))))))
Guest Vange Posted August 14, 2003 Posted August 14, 2003 ah e' cosi' ?!?!?!?! capperi non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco spiegato l'arcano. ah a propostito, visto che se ne parlava l'altra sera... ho visto la pubblicita' della roberta..... ............................... ....... ......................... ........................................................... ... . . .. .......... . aiuto non ce la faccio piu.... io nn sono normale!!!! son malato!!! sto troppo male! :oo: ..la suono proprio tanto la batteria... :oo: ah sì, non male... pensa che una mia compagna di classe era su quei livelli.... ma non ne voleva proprio sapere...... :sbonk: e io tiro avanti a :birra: ....... che tristezza... mo' mi faccio qualche giretto a netKar, ma mi sa che dopo aver letto il tuo post, finirò così: :oo:
Recommended Posts