Guest Jean Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 io voglio la ragazza ombrellino che aveva biaggi in germania Cavolo allora non sono l'unico ad averla notata! :shock: Credo che per un pilota sia + difficile restare concentrato in quei momenti che in tutta la gara. Ricky contattala, magari vuole prestare il suo "volto" per inserirlo nell'interfaccia della tua chat (sarebbe l'abbordaggio con la scusa piu' idiota del mondo). :oo:
marcobrd Posted August 9, 2003 Posted August 9, 2003 io voglio la ragazza ombrellino che aveva biaggi in germania Cavolo allora non sono l'unico ad averla notata! :shock: allora nn sono l'unico neanche io!! ... ma ###### vacca.. ma sara' stata vera? nn possono esistere ragazze cosi' belle, non ci credo.. ogni volta prima della gara e' una vera tortura. sto male sto male
Guest Manesk Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Sta ragazza ombrellino di Biaggi comincia ad incuriosirmi... avete per caso qualche foto?
marcobrd Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 io ce l'ho nel let....aehm.... ce l'ho in videocassetta foto.. nn so..
libks Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Tutti a notare la ragazza con l'ombrellino... solo io ho notato solo l'ombrellino?? Ciao cari libks
ciccioculo Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Poteva essere questa? (la mia memoria è offuscata dal caldo estivo...) :ciao1:
Guest Manesk Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 Poteva essere questa? (la mia memoria è offuscata dal caldo estivo...) (ops... forse l'ultimo smile era un po' volgare... )
Guest Kimi-Ale Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 mhmhm ...io sono uno dei tenti VALENTINIANI ..... ...ma approvo la donnina dell ombrellino di Biaggi nella chat ....
Guest toninoDM2 Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 .....Ciccio x caso hai anche il numero di telefono!!!!?????? :rolleyes: ... non si sa mai!!
Recommended Posts