Jump to content

Chat virtuale 2d....


Guest Ricky - Spido

Recommended Posts

Guest Ricky - Spido

Ho quasi concluso (manca veramente poco) una chat VIRTUALE 2d che usero' con il mio team, ma non mi dispiacerebbe vedere il tutto in nK.

La chat e' semplice, fatta tutta in direct3d e con la possibilita' di avere dei "GARAGE" privati per i vari team e i paddock

Quando l'avro' finita la sottoporro' a kunos per vedere un suo parere...

bah..che ne pensate?

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcobrd

    5

  • Schummy1

    2

  • Formula Gloria

    1

  • MikeHaz

    1

Che dovresti descriverla più in particolare, perchè credo di aver capito, ma non tanto.

Hai qualche screenshot da sottoporre?

Ma online x qualche gara ti si trova?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale

come idea non è male ....ma se ci posti qualche screen shot saremo ancora più contenti di complimentarci nuovamente con te .... :D

p.s.:non so cosa ho scritto spero si capisca :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Ricky - Spido

Si ok..nel pomeriggio metto qualche screen online (visto che ora sono al lavoro)...

CMq per spiegarci meglio:

Si ha una finestrella con un mondo gestito da un dbase fatto da x pezzi incrementabile con mooolta facilita' e, e' come se si fosse in un MONDO virtuale ( chi conosce ULTIMA ONLINE capisce cosa intendo) dove si puo' vagare e parlare con altri membri.

In direct3d perche' se si vorra' si potranno introdurre componenti in 3d e poi e' mooolto piu' veloce:)

adesso non dovete guardare gli omini o i blocchi di sfondo perche' si possono cambiare, modificare e creare di piu' belli (visto che io NON sono un grafico come tanti di voi)

bah... a me esalta..cmq poi nel pomeriggio metto uno screen e, poi chi vorra' la provera' con me...contattatemi via ICQ.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale

;) a me l'idea gusta ...se vuoi posso aiutarti a testarla .... :D

fammi sapere solo per che ora ... il mio icq è 178631349

Ciao by Ale

Link to comment
Share on other sites

Come Ultima? Azz... che hai il tuo personaggio che vaga in un garage? Ehehe bello :D Pensa se fosse implementato in 3D direttamente nel sim (non dico netKar perché tanto non lo faremo mai... :D): Passeggi per il forum, vai al muretto box, guardi gli altri che passano, controlli la telemetria... poi vai verso la macchina e ci sali sopra :D

Immersione totale al 100 % :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.