Guest Uff Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Siamo passati dal Mod Berlingo (?!?!?!) alla discussione di preferenza. Già... che ne dite di tornare IT? :rolleyes: Ciascuno dei titoli presenti oggi sul mercato ha i suoi punti di forza/svantaggi... qui però si dovrebbe parlare di altro, senza necessità di ripete cose dette e ri-dette.
Luca Bise Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Asso.....giustissimo!! Hai voluto il volante con pedaliera?Allora gioca con quello che ti piace!!!!! Lunga vita alla passione per giochi d'auto!(fino all'eta' della pensione)
Guest Power!Man Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Asso.....giustissimo!! Hai voluto il volante con pedaliera?Allora gioca con quello che ti piace!!!!! Lunga vita alla passione per giochi d'auto!(fino all'eta' della pensione) Ma anche oltre...
sequel Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 io sono uno spudorato sostenitore di rF prima di tutto perchè ha un netcode degno di questo nome che per me è la base per solamente iniziare a parlare di racing on line, perchè di questo parliamo giusto? (vabbè si parlava del berlingo mod ma ormai siamo in OT selvaggio ). GTR l'ho odiato a causa dei molti problemi che ha avuto all'inizio (parlo di GTR e non GTR2), se ricordo bene fece fallire un intero ctstar. GTL migliorò sotto alcuni punti di vista ma anche dopo la fatidica patch non riusciva a gestire + di 23/24 client in modo decente e cmq succhiando una banda inaudita. GTR2 non l'ho mai comprato e neanche mi sfiora l'idea, so che va molto meglio dei 2 predecessori ma ancora non si può definire perfetto dal punto di vista del netcode, dico bene? Dite che con rF c'è un sacco di mod spazzatura? Verissimo, ma ci sono anche ottimi mod, già citati ed ottime piste, inoltre è un prodotto vivo, è recente l'aggiornamento alla 1.250.... ci sono ancora molte cose da fare, anche nella fisica (contatto ruote inesistente, gestione pioggia, gomme che si sporcano come in LFS), gestione dei contatti con oggetti (imbarazzante direi)... ecc ecc. fatto sta che al momento secondo me è quello che racchiude + vantaggi. Poi alla fine, i gusti sono gusti.
APEX_iANDREA Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 Raga penso che per avere un vero confronto tra i due titoli, bisognerebbe confrontare entrambi con installazioni "liscie", quindi rF senza MOD, e GTR2 senza NAP. Beh, la fisica di rF mi sembra decisamente migliore, forse ora che usate la NAP da tempo nn ricordate, ma con GTR2 si facevano delle driftate che sembrava di guidare una NSX , e la frenata era imprevedibile, e difficilmente modulabile. Credo proprio che , con i giochi "lisci", anche se rF ha la grande carenza di uscire con auto di fantasia, resti cmq migliore sotto l aspetto "simulativo".
Guest balnat Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 Credo che umby volesse dire che ci siamo stufati di 5000 mod incompleti. ...... Gtr2 , tranne per il multy, e' completo ...... ma che paragoni sono ? i mod di rf sono gratuiti e oltretutto alcuni sono ultracompleti grt2 è a pagamento ed è un mod di rfactor . . .
Guest AndyS2k Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 .......Gtr 2 e' il punto di riferimento delle simulazioni d'auto!Tutti gli altri sim rispetto a lui sono solo che giochini da sala giochi!(rfactor, gplegends, nascar 2003 e netkarPro) Gtr 2 e' la simulazione , il realismo , la sensazione di esserci mai esistita nel PC!................un capovaloro!!!! stai scherzando vero? Io invece metto in primis netkar pro, poi gt legends, poi rfacotr e per ultimo gtr2...beh rimane l'immondo race:)
Recommended Posts