kossa74 Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 video: link mod: http://rtracker.org/forum/viewtopic.php?t=456
pastone2810 Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 usa , mi sembra il mod 147 come base. lo sballo che porti il latte ed il pane a 200km\h!!!
umby4u Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Non c'è più limite alla decenza.... Ormai per rFactor esce una marea di roba, la fisica è quasi sempre la stessa con più o meno potenza e/o grip. Personalmente ritenvo rFactor un buon simulatore, ho cambiato decisamente idea. E' da tempo che non lo uso più, quelle poche volte che lo apro mi assale una strana sensazione di arcade. :boh: Peccato, il suo multy è incredibilmente perfetto! Sicuramente il tutto è dovuto al fatto che ormai apro solo ed esclusivamente GTR2, che anche se non perfettissimo è un simulatore decisamente superiore al bel "gioco" degli ISI! Ciao
Guest Miles Gloriosus Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 ...non devi fare di tutt'erba un fascio. GTR2 praticamente è un mod di rF. Stesso motore fisico. Cambia forse un po' la grafica e la gestione delle condizioni delle piste (pioggia, traiettoria che si gomma ecc.). Ma sotto sotto... Per rF, ci sono mod ottimi e mod scarsi, mod realistici e mod arcade. E' ovvio che se giri con i falciaerba o con i Berlingo sembra un arcade; se giri con altri mod è molto più realistico. Forse anche più di gtr2... o almeno allo stesso livello: i problemi del motore fisico (che NON SA simulare bene il comportamento delle gomme) sono gli stessi.
CaymanBlue Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 ...non devi fare di tutt'erba un fascio. GTR2 praticamente è un mod di rF. Stesso motore fisico. Cambia forse un po' la grafica e la gestione delle condizioni delle piste (pioggia, traiettoria che si gomma ecc.). Ma sotto sotto... Per rF, ci sono mod ottimi e mod scarsi, mod realistici e mod arcade. E' ovvio che se giri con i falciaerba o con i Berlingo sembra un arcade; se giri con altri mod è molto più realistico. Forse anche più di gtr2... o almeno allo stesso livello: i problemi del motore fisico (che NON SA simulare bene il comportamento delle gomme) sono gli stessi. bè però rf è più pesante......
umby4u Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 ...non devi fare di tutt'erba un fascio. GTR2 praticamente è un mod di rF. Stesso motore fisico. Cambia forse un po' la grafica e la gestione delle condizioni delle piste (pioggia, traiettoria che si gomma ecc.). Ma sotto sotto... Per rF, ci sono mod ottimi e mod scarsi, mod realistici e mod arcade. E' ovvio che se giri con i falciaerba o con i Berlingo sembra un arcade; se giri con altri mod è molto più realistico. Forse anche più di gtr2... o almeno allo stesso livello: i problemi del motore fisico (che NON SA simulare bene il comportamento delle gomme) sono gli stessi. Ovviamente ci sono mod fatti bene per rFactor, però quando giro con GTR2 ho tutta un'altra sensazione. Mi trasmette un maggiore realismo. Mah.... Ciao!!! ;-)
Guest TheOne Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 non usano lo stesso motore fisico... gtr1 usa il gmotor 1.0, rFactor il gmorot 2.0. gtr2 più leggero di rfactor? da quando? è risaputo che è il contrario... vedi il mod fia gt e confrontalo con gtr2
CaymanBlue Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 non usano lo stesso motore fisico... gtr1 usa il gmotor 1.0, rFactor il gmorot 2.0. gtr2 più leggero di rfactor? da quando? è risaputo che è il contrario... vedi il mod fia gt e confrontalo con gtr2 io intendevo che il motore grafico in generale degli isi è più leggero, tipo gtlegends. a livello di effetti grafici è decisamente al di sopra, ma sicuramente è ottimizzato molto bene
Luca Bise Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 .......Gtr 2 e' il punto di riferimento delle simulazioni d'auto!Tutti gli altri sim rispetto a lui sono solo che giochini da sala giochi!(rfactor, gplegends, nascar 2003 e netkarPro) Gtr 2 e' la simulazione , il realismo , la sensazione di esserci mai esistita nel PC!................un capovaloro!!!!
Recommended Posts